Come trasformare le recensioni in revenue

gestione recensioni Customer Alliance Slope

Le recensioni sono importantissime per qualsiasi hotel, sono il biglietto da visita che invoglia l’ospite a prenotare la tua struttura oppure a fuggire a gambe levate e scegliere un altro hotel se la tua reputazione online non è buona. Ecco perché è necessario curare la propria immagine, anche se nella moltitudine di impegni quotidiani di un albergatore, non sempre è possibile.

Come guadagnare con le recensioni del proprio hotel?

Grazie a Customer Alliance adesso si può!
Customer Alliance, azienda di Berlino, nasce nel 2009 dall’idea di due giovani imprenditori, i quali decidono di dare agli hotel più potere sulla propria reputazione online.

Le recensioni portano visibilità all’hotel e convertono le visite degli utenti sulla pagina web della tua struttura in prenotazioni dirette. Collezionare, distribuire e analizzare le recensioni del proprio hotel è diventato ancora più semplice e immediato grazie alla soluzione unica di Customer Alliance.

Le recensioni dell’hotel collezionate e distribuite sui canali strategici puntano a far ottenere più visibilità e di conseguenza più prenotazioni dirette da parte degli ospiti.

 

La soluzione per gestire le recensioni online a 360°

L’azienda tedesca ha inventato una soluzione ottimale per gestire al meglio la reputazione online dell’hotel, permettendo all’albergatore di risparmiare tempo e denaro. La soluzione offre una panoramica completa delle recensioni online relative alla tua struttura e ti aiuta a collezionarne di nuove grazie all’invito tramite email e SMS. Lo scopo è proprio quello di non lasciarsi sfuggire più neanche una recensione.

Con l’opzione distribuzione si può indirizzare le recensioni dei propri ospiti su diversi canali come TripAdvisor, Google, Facebook in pochi semplici clic. In questo modo si garantisce al proprio hotel una visibilità omogenea e fortemente presente su tutte le piattaforme di recensioni.

Customer Alliance e Slope

La soluzione software Slope si integra perfettamente con Customer Alliance, permettendo all’utente di gestire direttamente la reputazione online dal pannello di controllo di Slope.

L’integrazione è semplice ed automatica, così che l’albergatore possa risparmiare tempo nella gestione delle recensioni, questo affinché ci si possa concentrare maggiormente sui servizi da offrire agli ospiti dell’hotel.

Con il software gestionale Slope hai sempre sotto controllo ogni aspetto del tuo hotel.

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