Chi trova un cliente che legge trova un tesoro | Podcast Ep.130

Chi trova un cliente che legge trova un tesoro

La scrittura, per quanto se ne dica, è uno degli strumenti più utili per attrarre i clienti. 

Avere dei contenuti ben strutturati aiuta il cliente a ragionare e a farsi un’idea della destinazione che sta scegliendo. 

Nella 130esima puntata del podcast Ospitalità 4.0 si parlerà di come e dove posizionare quei contenuti che danno valore al cliente e migliorano il suo soggiorno.

Il cliente che legge dà soddisfazioni

La scrittura ha una marcia in più quando si incontra un cliente realmente interessato che vuole capire che tipo di soggiorno sta acquistando e quali sono i servizi e le condizioni di prenotazione offerte della struttura. Essendo informato tenderà a godersi maggiormente il soggiorno e a non incorrere in incomprensioni con lo staff addetto al front desk. 

I contenuti per far effetto devono essere però ben posizionati all’interno del sito internet della struttura nelle apposite pagine “Servizi” o “Condizioni di prenotazione”. 

Un altro strumento molto valido per veicolare le informazioni sono le email di pre-stay, in cui si vanno a comunicare dettagli di diversa tipologia come gli orari in cui effettuare il check-in, l’apertura della reception o la posizione del parcheggio.

C’è dell’altro? Sì, scopritelo ascoltando la puntata del podcast Ospitalità 4.0!

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