Siamo alla ricerca di marketer appassionati che ambiscano a lavorare allo sviluppo e al consolidamento del brand Slope.
Come lavora il marketing di Slope
Tra i principali compiti dei marketer di Slope vi sono la crescita della brand awareness e la generazione di nuovi lead.
A differenza del classico outbound marketing, il marketing di Slope è di tipo inbound.
Una strategia inbound cattura l’attenzione dei clienti a partire da contenuti interessanti e facilita la ricerca dell’azienda da parte dell’utente stesso.
Per questo motivo ci impegniamo quotidianamente per sviluppare strategie e creare contenuti che portino gli albergatori a conoscere Slope e a decidere di utilizzarlo come software per gestire le proprie strutture ricettive.
Il candidato ideale ha:
- ottima capacità di scrittura con conoscenza della SEO applicata al copywriting
- pianificazione calendari editoriali social media
- conoscenza di software “keyword analysis” (Es. Semrush, SeoZoom, Screaming Frog)
- conoscenza di alcune piattaforme dell’ecosistema Google (Es. Google Analytics, Google Search Console e Google Tag Manager)
- Gestione profili social ed esperienza nella creazione di campagne sponsorizzate (Google Ads, Bing Ads, Facebook Ads, Instagram Ads)
- ha già lavorato con il CMS WordPress
- sente il bisogno di crescere, lavorando ad un progetto strutturato.
Gli strumenti che utilizziamo:
- Slack
- Google Suite
- Analisi SEO e posizionamento
- Tool di email marketing e automation
- WordPress CMS
Clicca qui ed invia la tua candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.