Il supporto, l’assistenza e la formazione dei clienti sono tra i principali punti di forza di Slope.
Da una parte vogliamo mettere nelle mani degli albergatori e del loro team un software gestionale che sia performante e facile da usare, inoltre dedichiamo il giusto tempo e cura a formare i nostri clienti all’utilizzo del software.
Il compito del team di supporto e training consiste in questo, ossia nella gestione del rapporto con i clienti che utilizzano il software gestionale Slope.
I principali compiti principali che vengono svolti dal support e trainer sono:
- configurazione di nuovi account seguendo le indicazioni ed esigenze dei clienti;
- formazione verso nuovi clienti all’utilizzo della piattaforma Slope;
- assistenza ai clienti circa l’ottimizzazione delle configurazioni di vendita sui vari canali distributivi.
Il candidato deve avere:
- conoscenza base dell’informatica;
- capacità di relazione con i colleghi;
- capacità di relazione con i clienti (telefono – email);
- capacità di scrittura;
- voglia di imparare e documentarsi.
Non sono richieste particolari conoscenze del settore ricettivo, avere però esperienza alberghiera è considerato un ottimo plus. Non è richiesto essere esperti di programmazione, ma un background informatico è un altro plus.
Per scoprirne di più ti segnaliamo questa puntata del podcast in cui parliamo di “supporto clienti proattivo“.
Clicca qui ed invia la tua candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.