Proporre Slope ai prospect è un lavoro che richiede passione per le soluzioni informatiche alberghiere e conoscenza delle esigenze operative degli albergatori.
Negli anni abbiamo lavorato per definire un processo di vendita che risulti il più efficiente e sostenibile possibile, sia per l’azienda ma anche per le persone che compongono il team Sales.
Solo lead inbound:
Non richiediamo alla figura commerciale di procacciarsi contatti e opportunità. I potenziali clienti si mettono in contatto con noi attraverso diversi canali come: il sito web Slope, canali social, eventi di formazione online, fiere etc.
I lead che vengono lavorati sono di tipo inbound, sono potenziali clienti “caldi” che conoscono la soluzione Slope e che vogliono approfondirne le caratteristiche e funzionalità.
Non siamo (e non vogliamo essere) un call center:
Non effettuiamo mai chiamate a freddo e non chiediamo ad un collega del team Sales i farlo.
In che cosa consiste il lavoro di Sales a Slope:
- profilare i lead in ingresso
- presentare attraverso dimostrazioni da remoto (demo) il software Slope
- comprendere le esigenze del potenziale cliente e proporre soluzioni adatte al loro caso
- utilizzare gli strumenti di vendita per tenere caldi i contatti dal primo contatto fino alla firma
- presentare in maniera onesta e chiara le funzionalità e la filosofia di funzionamento del software Slope
Caratteristiche del candidato:
- Ottime capacità comunicative
- Conoscenza del mondo dell’ospitalità
- Ottime capacità di lavoro in team
- Voglia di studiare e rimanere aggiornati sul mondo dell’ospitalità
- Ascoltare tutti i venerdì il podcast Ospitalità 4.0
Gli strumenti che compongono il workflow:
- Slack
- Meet
- Google Suite
- CRM e preventivatore
- Non utilizziamo i fogli excel
Clicca qui ed invia la tua candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.