Skip to content

Slope Analytics

Slope Analytics è lo strumento che ti permette di trasformare i dati del sito web e del booking engine della tua struttura in dashboard e report che sono semplici da leggere ed interpretare.

Con Slope Analytics è possibile monitorare il rendimento e l’andamento delle strategie di marketing, controllando in modo diretto le vendite che passano attraverso il booking engine.
I report preconfigurati di Slope Analytics vengono comodamente inviati in maniera automatica nella tua casella di posta e sono di facile lettura.

Dati finalmente comprensibili!

Grazie all’interfaccia grafica semplice e chiara, Slope Analytics permette all’albergatore di conoscere dati ed indicatori fondamentali come tasso di conversione, valore medio delle prenotazioni, frequenza di rimbalzo e molto altro ancora.

Alcuni indicatori che puoi leggere facilmente sono:

Monitora le vendite del sito web

Slope Analytics mette a disposizione un unico report in cui è possibile consultare l’andamento ed il flusso delle prenotazioni provenienti dal sito web, filtrando le conversioni per sorgente di prenotazione (Google, Bing, Facebook, Instagram), potendo così analizzare l’efficacia degli investimenti di web marketing.

Un unico report automatico da consultare

Evita la frammentazione di dati, decidi quando ricevere in automatico i report di Slope Analytics (giornalmente, settimanalmente, mensilmente), tenendo così sotto controllo le performance di sito web e booking engine.

Perché utilizzare Slope Analytics

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti. Cliccando sul pulsante di seguito, acconsenti all’utilizzo dei cookie di terze parti utilizzo in conformità alla nostra informativa sulla privacy e cookie policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento. Informazioni