Housekeeping

Ottimizza la produttività tra reception ed addetti alle camere​

Ottimizza la gestione ed il coordinamento dello staff alberghiero

Metti nelle mani di receptionist ed addetti all’housekeeping, un’applicazione con cui potranno aggiornare lo stato di pulizia delle camere, addebitare consumazioni del minibar oppure segnalare guasti e problematiche.

Assegna preparazioni giornaliere per ciascuna governante, dividendole per tipologia di alloggi e piani
Monitora con un rapido colpo d’occhio lo stato di pulizia delle camere, verificando se è “pulita” o “da pulire”
Filtra alloggi, tipologia di trattamenti e stato di occupazione così da avere una panoramica ancora più chiara
Segnala interventi di manutenzione e guasti tramite l'app housekeeping

Accessibile da qualsiasi dispositivo

L’applicazione Housekeeping non richiede l’acquisto di hardware aggiuntivi ed è fruibile attraverso qualsiasi smartphone che disponga di una connessione internet.

L’app aiuta ad aumentare la produttività dello staff addetto all’housekeeping, fornendo una pianificazione efficace ed un controllo semplice sullo stato delle camere.

L’addetta alla camere, attraverso il proprio smartphone e senza il bisogno di installare nessuna applicazione, potrà:

Addebitare servizi extra come minibar direttamente sul conto della camera
Inserire note relativamente ad eventuali interventi di manutenzione
Aggiornare lo stato di riassetto degli alloggi in tempo reale

Domande Frequenti

È di facile utilizzo?

Sì, l’interfaccia semplice ed intuitiva permette di aggiornare lo stato di riassetto degli alloggi in pochi passaggi.

Devo acquistare hardware aggiuntivi?

No, l’applicazione Housekeeping è fruibile da qualsiasi dispositivo, senza la necessità di dover acquistare hardware o tablet specifici.

É possibile specificare la preparazione dei letti a livello di alloggio?

Sì, è possibile farlo.

L'addetto alle camere può aggiungere eventuali consumazioni o note?

Sì, tramite l'app housekeeping possono essere inserite eventuali consumazioni come il mini-bar che si sincronizzano automaticamente nel conto dell’alloggio.

É possibile segnalare interventi di manutenzione?

Sì, ogni addetta al riassetto può segnalare guasti o malfunzionamenti, notificando direttamente la reception.

Posso creare più account con permessi diversi?

Sì, ogni addetta al riassetto degli alloggi avrà un proprio codice d’accesso da cui potrà visualizzare e gestire i diversi alloggi.

Dichiarazione di accessibilità per il sito slope.it

Slope s.r.l. si impegna a rendere il proprio sito web informativo accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica al sito web www.slope.it.

Stato di conformità

Questo sito web è pienamente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549, sulla base di analisi automatiche e revisione interna del codice.

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 19 Giugno 2025.

La dichiarazione è stata effettuata mediante un’autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore attraverso l’utilizzo di strumenti automatici di verifica dell’accessibilità e revisione manuale del codice.

Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore

E’ possibile segnalare gli eventuali problemi di accessibilità attraverso il seguente meccanismo di feedback:

Email: info@slope.it
Oggetto: Segnalazione Accessibilità

 

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni dalla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID: www.agid.gov.it

Informazioni sul sito web

  1. Data di pubblicazione del sito web: 24 Giugno 2025
  2. Sono stati effettuati test di usabilità: Sì, attraverso strumenti automatici di verifica dell’accessibilità
  3. CMS utilizzato per il sito web: WordPress

Accessibility statement for slope.it website

Slope s.r.l. is committed to making its information website accessible, in accordance with Law 9 January 2004, no. 4. This accessibility statement applies to the website www.slope.it.

Status of compliance

This website is fully compliant with the requirements of Appendix A of the UNI CEI EN 301549 standard, based on automatic analysis and internal review of the code.

Drafting of the accessibility statement

This statement was drafted on 19 June 2025.

The statement was made through a self-assessment carried out directly by the provider through the use of automatic accessibility verification tools and manual review of the code.

How to send reports and contact details of the provider

It is possible to report any accessibility problems through the following feedback mechanism:

Email: info@slope.it
Subject: Accessibility Report

How to send report to AgiD

In the event of an unsatisfactory response or no response, within thirty days of the notification or request, the interested party can send a report using the method indicated on the institutional website of AgID: www.agid.gov.it

Information on the website

  1. Date of publication of the website: 24 June 2025
  2. Were usability tests carried out: Yes, through automatic accessibility verification tools
  3. CMS used for the website: WordPress