Housekeeping

Ottimizza la produttività tra reception ed addetti alle camere​

Ottimizza la gestione ed il coordinamento dello staff alberghiero

Metti nelle mani di receptionist ed addetti all’housekeeping, un’applicazione con cui potranno aggiornare lo stato di pulizia delle camere, addebitare consumazioni del minibar oppure segnalare guasti e problematiche.

Assegna preparazioni giornaliere per ciascuna governante, dividendole per tipologia di alloggi e piani
Monitora con un rapido colpo d’occhio lo stato di pulizia delle camere, verificando se è “pulita” o “da pulire”
Filtra alloggi, tipologia di trattamenti e stato di occupazione così da avere una panoramica ancora più chiara
Segnala interventi di manutenzione e guasti tramite l'app housekeeping

Accessibile da qualsiasi dispositivo

L’applicazione Housekeeping non richiede l’acquisto di hardware aggiuntivi ed è fruibile attraverso qualsiasi smartphone che disponga di una connessione internet.

L’app aiuta ad aumentare la produttività dello staff addetto all’housekeeping, fornendo una pianificazione efficace ed un controllo semplice sullo stato delle camere.

L’addetta alla camere, attraverso il proprio smartphone e senza il bisogno di installare nessuna applicazione, potrà:

Addebitare servizi extra come minibar direttamente sul conto della camera
Inserire note relativamente ad eventuali interventi di manutenzione
Aggiornare lo stato di riassetto degli alloggi in tempo reale

Domande Frequenti

È di facile utilizzo?

Sì, l’interfaccia semplice ed intuitiva permette di aggiornare lo stato di riassetto degli alloggi in pochi passaggi.

Devo acquistare hardware aggiuntivi?

No, l’applicazione Housekeeping è fruibile da qualsiasi dispositivo, senza la necessità di dover acquistare hardware o tablet specifici.

É possibile specificare la preparazione dei letti a livello di alloggio?

Sì, è possibile farlo.

L'addetto alle camere può aggiungere eventuali consumazioni o note?

Sì, tramite l'app housekeeping possono essere inserite eventuali consumazioni come il mini-bar che si sincronizzano automaticamente nel conto dell’alloggio.

É possibile segnalare interventi di manutenzione?

Sì, ogni addetta al riassetto può segnalare guasti o malfunzionamenti, notificando direttamente la reception.

Posso creare più account con permessi diversi?

Sì, ogni addetta al riassetto degli alloggi avrà un proprio codice d’accesso da cui potrà visualizzare e gestire i diversi alloggi.