Slope per l'ospitalità 4.0

SCOPO DELL'INIZIATIVA

Il progetto Slope per l’ospitalità 4.0 nasce con lo scopo di aiutare le strutture alberghiere colpite dagli eventi sismici dell’agosto 2016 nonché dell’ottobre 2016 fornendo gratuitamente licenze del software gestionale Slope.

Tale progetto viene supportato e coadiuvato da Federalberghi Umbria.

Ambiti di intervento

Il progetto Slope per l’ospitalità 4.0 vuol sostenere tre ambiti di intervento:

Offrire in licenza d’uso gratuita il software Slope per 2 anni a 6 strutture

Con il supporto del Rotary Club di Gualdo Tadino, fornire 3 borse di studio a studenti meritevoli dell’Istituto Alberghiero di Spoleto per fare esperienza formativa direttamente in hotel

Organizzare sessioni di formazione tramite seminari tecnici per i direttori di hotel

COME PARTECIPARE

Potranno presentare domanda di partecipazione, le strutture ricettive alberghiere aventi sede legale presso i comuni sopraelencati, con almeno 12 camere. Per la presentazione delle domande dovrà essere compilato il modulo in allegato.

Le strutture ricettive che verranno selezionate per il progetto Slope per l’ospitalità 4.0 si impegneranno a versare una quota di 600€ che verrà interamente devoluta a finanziare borse di studio (tirocinio in hotel) per 3 studenti meritevoli dell’istituto alberghiero di Spoleto.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 8.30 del 19 febbraio 2018 alle ore 21.00 dell’21 marzo 2018. Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini.

Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente con invio TELEMATICO attraverso il form di richiesta accessibile all’indirizzo:

Clicca qui per inviare la domanda

Clicca qui per leggere il regolamento e lo scopo dell'iniziativa

COMUNI INTERESSATI

Arrone (TR) - Cascia (PG) - Cerreto di Spoleto (PG) - Ferentillo (TR) - Montefranco (TR) - Monteleone di Spoleto (PG) - Norcia (PG) - Poggiodomo (PG) - Polino (TR) - Preci (PG) - Sant’Anatolia di Narco (PG) - Scheggino (PG) - Sellano (PG) - Spoleto (PG) - Vallo di Nera (PG)