Blog Slope
Booking engine e sito dell’hotel: tracciamento interdominio con Google Analytics 4
Google Analytics è il principale strumento utilizzato dagli albergatori per monitorare e misurare quelle che sono le visite e le conversioni ricevute nel corso del processo di prenotazione degli utenti
Il (quasi) “rate checker” di Google
Statistiche di rendimento del profilo dell’attività dell’hotel Nel dinamico ambito della distribuzione alberghiera, Google continua a introdurre innovazioni che meritano attenzione. Una di queste riguarda il Profilo Attività dell’hotel, il
Come trasformare le recensioni in revenue con Customer Alliance
Le recensioni sono importantissime per qualsiasi hotel, sono il biglietto da visita che invoglia l’ospite a prenotare la tua struttura oppure a fuggire a gambe levate e scegliere un altro
Brainy RMS: Pricing Automation per tutti i tipi di hotel
Nel dinamico settore della distribuzione alberghiera, la capacità di reagire rapidamente ai cambiamenti del mercato risulta fondamentale per ottimizzare il proprio revenue. A questo scopo nasce la disciplina di “pricing
Come incassano le OTA: differenze tra il Modello Merchant e il Modello Agenzia
L’industria del turismo è stata sconvolta dall’avvento delle Agenzie di Viaggio Online (OTA) che hanno introdotto nuove logiche di distribuzione e un nuovo modo per i consumatori di organizzare i
Convenzioni aziendali per far crescere il revenue dell’hotel
Le convenzioni rappresentano tariffe negoziate tra il nostro hotel e le singole aziende. Questo approccio si rivela prezioso poiché le aziende molto spesso necessitano di fornire alloggi per i propri
Come un hotel può sfruttare l’overbooking strategico per massimizzare il fatturato
L’overbooking è senza dubbio lo spauracchio di ogni hotel, tuttavia quando gestito correttamente, può essere uno strumento prezioso per certe strutture alberghiere che vogliono spremere dalle proprie camere fino all’ultimo
Slope presenta Booking Engine v3
Il booking engine è uno di quegli strumenti software che hanno bisogno di continui aggiornamenti ed evoluzioni sia in termini di interfaccia che di usabilità, questo perché le aspettative e
Articoli Recenti
-
Booking engine e sito dell'hotel: tracciamento interdominio con Google Analytics 4
-
Il (quasi) "rate checker" di Google
-
Come trasformare le recensioni in revenue con Customer Alliance
-
Brainy RMS: Pricing Automation per tutti i tipi di hotel
-
Come incassano le OTA: differenze tra il Modello Merchant e il Modello Agenzia