Formazione e Turismo

Vieni a trovarci alla BIT Milano e segui i seminari Slope

Proseguiamo il 2022 con una partecipazione ad un importante evento del settore turistico: la BIT Milano, la Borsa Internazionale del Turismo presso Fiera Milano City.

La BIT si terrà dal 10 al 12 aprile (la fiera è aperta ai visitatori dalle 9.30 alle 18.00) e noi di Slope saremo presenti!
Vieni a trovarci presso il nostro stand situato al Padiglione 4 – Stand F97.

In occasione della BIT lanceremo un’interessante novità che riguarda il mondo dei pagamenti in hotel e daremo delle copie cartacee del testo “La rivoluzione dei pagamenti in hotel“.

Inoltre durante i tre giorni di fiera Marco Matarazzi, CEO di Slope, terrà due seminari in cui parlerà dell’evoluzione e futuro del mercato dell’ospitalità.

Agenda seminari Slope

Tema seminarioDataOrarioLocation
Ospitalità 4.0 – Guida pratica per l’albergatore moderno10 Aprile15.30Arena Be Tech
Ospitalità 2030 – Automazione della distribuzione e vendita alberghiera12 Aprile14.30Sala CORAL 4

La partecipazione alla fiera BIT Milano dal 10 all’12 Aprile 2022 è stata realizzata anche grazie al contributo dei Fondi POR-FESR 2014-2020 ASSE III – AZIONE 3.3.1 della Regione Umbria AVVISO PUBBLICO PER PROGETTI FINALIZZATI ALLA PARTECIPAZIONE A FIERE INTERNAZIONALI che si svolgono dal 1° settembre 2021 al 31 dicembre 2022

Condividi

Articoli recenti

SEO per hotel: da dove iniziare

Molti albergatori vedono la SEO per hotel (ottimizzazione per i motori di ricerca) come un'arte…

% giorni fa

Recensione del libro “Revenue Management per Hotel”

Recensione del libro "Revenue Management per Hotel, dalla strategia distributiva all'automazione tariffaria" di Marco Matarazzi…

% giorni fa

Incontra Slope al TTG 2025

Il 2025 prosegue con un appuntamento imperdibile: la partecipazione al TTG, la fiera di riferimento…

% giorni fa

Gruppi alberghieri e catene: le funzionalità di Slope per la gestione multi-struttura

Il mercato alberghiero italiano è prevalentemente composto da hotel indipendenti, ciascuno con le proprie specificità…

% giorni fa

GA4 per hotel: come superare Universal Analytics e tracciare tutto (anche i preventivi)

Nel mondo del marketing alberghiero c'è una nostalgia palpabile per i "bei tempi" di Universal…

% giorni fa

Bias cognitivi ed il revenue management del “secondo me”

Nel mondo del revenue management alberghiero, le decisioni sono spesso un cocktail esplosivo di numeri,…

% giorni fa