News Hospitality

BIT Milano 2020: vi aspettiamo presso il nostro stand

Continuiamo il 2020 con un’altra partecipazione ad un importante evento del settore turistico: la BIT Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, che quest’anno si terrà dal 9 all’11 Febbraio presso Fiera Milano City. 

La BIT Milano rappresenta ormai da anni un’importante occasione di incontro e confronto tra i fornitori di prodotti e servizi alberghieri e noi di Slope, software gestionale per hotel, saremo presenti! 

Dove trovarci alla BIT Milano

Vieni a trovarci alla BIT Milano presso il nostro stand situato al Padiglione 4 – Stand E110, dove potrete cogliere l’occasione di provare il nostro software gestionale. 

4 cattive abitudini di gestione alberghiera che possono uccidere il tuo hotel

Nell’industria dell’ospitalità è sempre più chiaro come sia fondamentale automatizzare e semplificare alcuni processi ​lavorativi del proprio ​hotel​​, tra cui prenotazioni, revenue e marketing.

Nella giornata di lunedì 10 febbraio terremo un seminario che si svolgerà alle ore 15.00 presso l’Arena Be Tech. In quell’occasione parleremo di 4 cattive abitudini di gestione alberghiera che possono uccidere il tuo hotel.


Gestionale completo e 100% cloud

Slope è il software gestionale cloud “tutto in uno”. Slope offre PMS, booking engine, channel manager, CRM, fatturazione elettronica e strumenti di marketing in un’unica piattaforma.

Nuovo Planning dinamico e completamente personalizzabile

Nuovo planning, nuovo look, ancora più semplice da utilizzare e da portare sempre con te. I nostri ingegneri hanno apportato delle migliorie al planning, rendendo il layout ancora più dinamico e responsive

Un software tutto in uno sempre più potente e semplice da utilizzare

Nonostante le diverse funzionalità, alla base di Slope c’è la filosofia di un software facile da utilizzare e dalle performance notevoli. La qualità del funzionamento di un software è misurabile in termini di velocità, affidabilità e correttezza dei dati, tutto questo per garantire prestazioni elevate e tempi di risposta veloci.

Condividi

Articoli recenti

Revenue, marketing, vendite e controllo di gestione. Le 4 gambe del nostro hotel

Immagina il tuo hotel come un tavolo. Non un tavolino da bar, piccolo, scomodo e…

% giorni fa

POS e registratori telematici 2026, cosa deve fare l’hotel

Dal 1°gennaio 2026 diventerà operativo l’obbligo di collegamento logico tra terminali POS e registratori telematici…

% giorni fa

Incontra Slope alla BTO 2025

Il 2025 si conferma un anno ricco di opportunità per il mondo dell’hospitality digitale. Tra…

% giorni fa

ROAS misurabile in hotel

Come trasformare le campagne pubblicitarie in una macchina che stampa soldi (davvero misurabile) Immagina di…

% giorni fa

SEO per hotel: da dove iniziare

Molti albergatori vedono la SEO per hotel (ottimizzazione per i motori di ricerca) come un'arte…

% giorni fa

Recensione del libro “Revenue Management per Hotel”

Sintesi del libro "Revenue Management per Hotel, dalla strategia distributiva all'automazione tariffaria" di Marco Matarazzi…

% giorni fa