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PMS HOTEL – GESTIONALE

Totale controllo del tuo Hotel con il PMS

Il PMS (Property Management System) ti permette di controllare il tuo hotel ovunque ti trovi e da qualsiasi dispositivo, fisso o mobile.

Slope è un software gestionale interamente cloud disponibile su tutti i sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

Organizza ogni aspetto della gestione alberghiera tramite uno strumento potente, ma di semplice utilizzo per l’albergatore e per tutto il team che lavora in hotel.

Funzionalità del PMS Slope

Con il PMS di Slope hai sempre sotto controllo ogni aspetto del tuo hotel. Gestisci le prenotazioni, lo stato di pulizia delle camere, schedine alloggiati ed ISTAT, addebito di consumazioni al ristorante e bar, tariffe, prezzi e distribuzione delle camere sui canali di vendita sia diretti che OTA.

Dal PMS è possibile gestire l’intero ciclo di prenotazione del cliente, dal momento in cui effettua la prenotazione, passando per il check-in ed andando ad addebitare eventuali supplementi ed extra durante il soggiorno in struttura. Al termine del soggiorno è possibile emettere direttamente dal gestionale il documento fiscale.

Attraverso una dashboard dedicata è possibile monitorare l’andamento delle vendite ed i ricavi dei diversi centri di profitto (alloggi, ristorante, centro benessere e SPA, sale meeting), essendo tutto integrato all’interno di un unico software.
Prenotazioni singole e di gruppo

Gestisci prenotazioni di gruppi e singoli

Inserire prenotazioni di gruppo o di singoli è facile e veloce. Scegli se applicare sconti, supplementi, aggiungere servizi extra o codici sconto. Gestisci semplicemente caparre ed acconti, anche per gruppi e comitive. Con Slope puoi inserire servizi aggiuntivi da includere ad ordini e prenotazioni, in questo modo puoi tenere traccia di ciò che vendi, fatturandolo in modo automatico al checkout del cliente.
Planning di Slope, software gestionale hotel

Planning prenotazioni intuitivo

Calendario delle prenotazioni veloce e facile da usare. Registra prenotazioni e chiusure camere in pochi secondi; utilizza funzionalità come il drag and drop per spostare prenotazioni su altre camere o su altre date.

Gestione completa della prenotazione

Velocizza il check-in

Velocizza le procedure di registrazione degli ospiti mettendo a disposizione dei propri clienti check-in online ancor prima dell'arrivo in struttura. Semplifica la burocrazia e la carta; leggi documenti di identità attraverso l'app iD Scan e colleziona la firma dell'informativa privacy in maniera digitale tramite il modulo privacy integrato nel software gestionale.

Schede alloggiati, ISTAT e tassa di soggiorno

É possibile generare in automatico i file per la segnalazione delle schedine alloggiati alla Polizia di Stato ed i documenti ISTAT. Inoltre, il PMS permette di gestire in automatico anche la tassa di soggiorno, specificando fasce d’età, categoria di esenzioni e stagionalità della tassa secondo le regole imposte dal comune in cui si trova la struttura.

Opzioni di soggiorno con scadenza

Nel PMS è possibile impostare delle opzioni di soggiorno con data di scadenza. La data di scadenza rappresenta il termine massimo entro cui il cliente dovrà scegliere se confermare o meno l’opzione proposta.

Gestione dei flussi di cassa​

Grazie alla gestione di cassa è possibile tenere traccia di movimentazioni economiche sia in ingresso che in uscita. Attraverso la reportistica dettagliata si ha sempre un controllo accurato sui flussi economici in hotel.

Servizi extra e consumazioni

Associa un servizio extra direttamente alla prenotazione o alla camera. Grazie all'integrazione con il modulo Wellness e Sale Meeting è possibile riservare risorse specifiche e collegarle direttamente al soggiorno dell'ospite. Le consumazioni di bar, minibar e ristorante possono essere gestite anche attraverso le applicazioni dedicate Food&Beverage e Housekeeping.

Fatturazione e corrispettivi integrati

Il PMS di Slope permette all’albergatore di gestire i corrispettivi elettronici supportando il collegamento diretto con i principali registratori telematici. È inoltre possibile generare ed emettere fatture elettroniche in formato XML con pochissimi click e senza necessità di software aggiuntivi. Visualizza direttamente nel PMS sia fatture in ingresso (ciclo passivo) che fatture in uscita (ciclo attivo).

Massimo controllo su tariffe e prezzi​​

Il PMS consente di modificare i prezzi in blocco per un lungo intervallo temporale, adattando gli importi in base alle disponibilità oppure modificando in maniera minuziosa e precisa i prezzi anche di un solo giorno.

Massima flessibilità nella gestione tariffaria dei prezzi per bambini

Apri e gestisci le disponibilità dei canali diretti e delle OTA, applicando in pochi click template prezzi e rack. 

Report completi e personalizzabili

Grazie a dati ed indici di revenue, è possibile monitorare l’andamento delle vendite e dei diversi centri di profitto dell’hotel attraverso report e statistiche personalizzabili.

I report stampabili ed esportabili in pdf ed in excel, permettono di avere una visione chiara ed accurata anche attraverso grafici dedicati.

Reportistica dedicata per la preparazione dei pasti per il ristorante e per le configurazioni letti per l’housekeeping.

Analizza i centri di profitto

Una degli aspetti più complessi della gestione alberghiera consiste nel tenere traccia dei centri di profitto.

Nel PMS di Slope è possibile controllare i diversi centri di profitto (alloggi, ristorante, centro benessere e SPA, sale meeting), andando così ad avere un’analisi dei ricavi e potendo definire così una strategia di revenue attraverso informazioni esatte ed accurate.

Applicazioni Dedicate

Icona Housekeeping Slope

Housekeeping

Migliora l’organizzazione interna del tuo albergo, instaurando un efficace sistema di comunicazione tra chi sta in reception e chi si occupa della pulizia delle camere.

Icona iD Scan Slope

iD Scan

Registra velocemente i tuoi ospiti con il tuo smartphone! Tramite iD Scan la lettura dei documenti di identità diventa velocissima, facile ma soprattutto senza errori di inserimento e trascrizioni.

Icona Food and Beverage Slope

Food and beverage

Dalla gestione del conto bar agli ordini del ristorante, il modulo Food and Beverage permette di ottimizzare e semplificare il lavoro dello staff dell’hotel. Metti nelle mani dei tuoi collaboratori un’app dedicata con cui potranno aggiungere consumazioni a camere o creare nuovi conti passanti.

Icona Privacy Digitale Slope

Privacy Digitale

Il modulo privacy di Slope permette di digitalizzare la presa visione e far firmare al cliente l’informativa privacy prevista dal Regolamento GDPR.

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