PMS - Gestionale Hotel

Gestionale PMS: totale controllo del tuo hotel

Il PMS (Property Management System) permette di controllare la tua struttura ovunque ti trovi e da qualsiasi dispositivo, fisso o mobile.

Slope è un software gestionale per hotel interamente sul cloud e disponibile su tutti i sistemi operativi Windows, Mac, Linux, Android e iOS.
Organizza ogni aspetto della gestione alberghiera tramite uno strumento potente, ma di semplice utilizzo per l’albergatore e per tutto il team che lavora in hotel.
Consegna chiave hotel

Gestisci prenotazioni di gruppi e singoli

Inserire prenotazioni di gruppo o di singoli è facile e veloce.
Scegli se applicare sconti, supplementi, addebitare servizi extra ad ordini o prenotazioni. Gestisci in modo semplice caparre ed acconti, anche per gruppi e comitive.

Casellario portachiavi hotel

Planning prenotazioni intuitivo

Il planning è veloce e facile da usare.
Registra prenotazioni e chiusure delle camere in pochi secondi; utilizza funzionalità come il drag and drop per spostare prenotazioni su altre camere o su altre date.

Scopri il Planning

Con il PMS di Slope hai un gestionale cloud che ti permette di avere sempre sotto controllo ogni aspetto del tuo hotel.

Gestisci le prenotazioni, lo stato di pulizia delle camere, le schedine alloggiati ed ISTAT, l’addebito di consumazioni al ristorante e bar, le tariffe, i prezzi e la distribuzione delle camere sui canali di vendita sia diretti che OTA.
Velocizza il check-in

Velocizza le procedure di registrazione degli ospiti permettendo di effettuare il check-in online ancor prima dell'arrivo in struttura. Semplifica la burocrazia; leggi documenti di identità attraverso l'app iD Scan e raccogli le firme per l'informativa privacy in maniera digitale tramite il modulo privacy integrato nel software gestionale.

Servizi extra e consumazioni

Associa un servizio extra direttamente alla prenotazione o alla camera. Grazie all'integrazione con il modulo Wellness e Sale Meeting è possibile riservare risorse specifiche e collegarle direttamente al soggiorno dell'ospite. Le consumazioni di bar, minibar e ristorante possono essere gestite anche attraverso le applicazioni dedicate Food&Beverage e Housekeeping.

Fatturazione e corrispettivi integrati

Il gestionale alberghiero Slope permette all’albergatore di gestire i corrispettivi elettronici supportando il collegamento diretto con i principali registratori telematici. È inoltre possibile generare ed emettere fatture elettroniche in formato XML con pochissimi click e senza necessità di software aggiuntivi. Visualizza direttamente nel PMS i flussi di cassa.

Schedine alloggiati, ISTAT e tassa di soggiorno

É possibile sincronizzare direttamente i file per la segnalazione delle schedine alloggiati alla Polizia di Stato ed i documenti ISTAT. Inoltre, il PMS permette di gestire in automatico anche la tassa di soggiorno, specificando fasce d’età, categoria di esenzioni e stagionalità della tassa secondo le regole imposte dal comune in cui si trova la struttura.

Passa subito a Slope!

Richiedi subito una dimostrazione gratuita

Organizza ogni aspetto della gestione alberghiera

Suite Mazzarelli Resort

Imposta tariffe e prezzi di vendita

Il PMS consente di modificare i prezzi in blocco per un lungo intervallo temporale, adattando gli importi in base alle disponibilità oppure modificando in maniera minuziosa e precisa i prezzi anche di un solo giorno.

Attraverso il PMS si ha la massima flessibilità nella gestione tariffaria anche dei prezzi per bambini.

Apri e gestisci le disponibilità dei canali diretti e delle OTA, applicando in pochi click template prezzi e rack.

Monitora con report completi e personalizzabili​

Grazie a dati ed indici di revenue, è possibile monitorare l’andamento delle vendite e dei diversi centri di profitto dell’hotel attraverso report e statistiche personalizzabili.

I report stampabili ed esportabili in formato pdf oppure excel, permettono di avere una visione chiara ed accurata anche attraverso grafici dedicati.

Il PMS è anche dotato di reportistica dedicata per la preparazione dei pasti per il ristorante e per le configurazioni letti per l’housekeeping.

Gestione flussi di cassa e contabilità nel PMS
Calcolatrice per gestione contabilità PMS

Analizza i centri di profitto

Uno degli aspetti più complessi della gestione alberghiera consiste nel tenere traccia dei centri di profitto

Nel PMS di Slope è possibile controllare i diversi centri di profitto (alloggi, ristorante, centro benessere e SPA, sale meeting), ottenendo un’analisi dei ricavi precisa e puntuale, potendo definire così una strategia di revenue attraverso informazioni esatte ed accurate.

Applicazioni dedicate

App Privacy Digitale integrata nel PMS Slope
Privacy Digitale

Il modulo privacy di Slope permette di digitalizzare la presa visione e far firmare al cliente l’informativa privacy prevista dal Regolamento GDPR.

 

Scopri Privacy Digitale

App Food and Beverage integrata nel PMS Slope
Food and Beverage

Il modulo Food and Beverage permette di ottimizzare e semplificare il lavoro dello staff dell’hotel. Metti nelle mani dei tuoi collaboratori un’app dedicata con cui potranno aggiungere consumazioni a camere o creare nuovi conti passanti.

 

Scopri Food and Beverage

Software Gestione Ristorante
App iD Scan integrata nel PMS Slope
iD Scan

Registra velocemente i tuoi ospiti con il tuo smartphone! Tramite iD Scan la lettura dei documenti di identità diventa velocissima, facile ma soprattutto senza errori di inserimento e trascrizioni.

 

Scopri iD Scan

App Housekeeping integrata nel PMS Slope
Housekeeping

Migliora l’organizzazione interna del tuo albergo, instaurando un efficace sistema di comunicazione tra chi sta in reception e chi si occupa della pulizia delle camere.

 

Scopri Housekeeping