News Hospitality

Incontra il team Slope alla fiera Hospitality Day 2020 di Rimini

Continuiamo il 2020 con un’altra partecipazione ad un importante evento del settore turistico: l’Hospitality Day di Rimini che anche quest’anno si terrà il 13 Ottobre presso il Palacongressi di Rimini.

L’Hospitality Day rappresenta ormai da anni un’importante occasione di incontro e confronto tra i fornitori di prodotti e servizi alberghieri e noi di Slope software gestionale cloud tutto in uno per hotel saremo presenti! 

Puoi trovare il nostro desk nell’area D8.

È possibile approfittare di questa occasione per fissare un appuntamento con un nostro consulente per scoprire le ultime funzionalità del software gestionale Slope.

Saremo relatori al dibattito “I PMS del Futuro”

14.00 – 14.50 Arena Revenue Management (piano terra)

Tra le novità dell’Hospitality Day ci sarà anche un’area dedicata a talk, interviste e dibattiti, l’Arena Revenue Management (piano terra) in cui saremo ospiti

Il dibattito a cui parteciperà Marco Matarazzi, CEO e Co-Founder di Slope avrà il titolo “I PMS del Futuro” ed inizierà alle ore 14.00

Nel corso del dibattito si parlerà di come si sia evoluto il ruolo del PMS nel corso degli anni, anche in relazione a necessità degli albergatori ed adempimenti normativi, cercando di fare un focus sulle opportunità future.

Condividi

Articoli recenti

SEO per hotel: da dove iniziare

Molti albergatori vedono la SEO per hotel (ottimizzazione per i motori di ricerca) come un'arte…

% giorni fa

Recensione del libro “Revenue Management per Hotel”

Sintesi del libro "Revenue Management per Hotel, dalla strategia distributiva all'automazione tariffaria" di Marco Matarazzi…

% giorni fa

Incontra Slope al TTG 2025

Il 2025 prosegue con un appuntamento imperdibile: la partecipazione al TTG, la fiera di riferimento…

% giorni fa

Gruppi alberghieri e catene: le funzionalità di Slope per la gestione multi-struttura

Il mercato alberghiero italiano è prevalentemente composto da hotel indipendenti, ciascuno con le proprie specificità…

% giorni fa

GA4 per hotel: come superare Universal Analytics e tracciare tutto (anche i preventivi)

Nel mondo del marketing alberghiero c'è una nostalgia palpabile per i "bei tempi" di Universal…

% giorni fa

Bias cognitivi ed il revenue management del “secondo me”

Nel mondo del revenue management alberghiero, le decisioni sono spesso un cocktail esplosivo di numeri,…

% giorni fa