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Come trasformare le recensioni in revenue con Customer Alliance

Le recensioni sono importantissime per qualsiasi hotel, sono il biglietto da visita che invoglia l’ospite a prenotare la tua struttura oppure a fuggire a gambe levate e scegliere un altro hotel se la tua reputazione online non è buona.

Ecco perché è necessario curare la propria immagine, anche se nella moltitudine di impegni quotidiani di un albergatore, non sempre è possibile.

Come guadagnare con le recensioni del proprio hotel?

La risposta è Customer Alliance, piattaforma software as-a-service progettata per agevolare la raccolta, l’analisi e la gestione delle opinioni dei clienti per gli hotel. 

Grazie alle sue funzionalità ci permette di:

  • raccogliere feedback inviando questionari da vari canali come, email, SMS, QR code, via web ed in app;
  • monitorare metriche in tempo reale come CSAT, NPS e CES.
  • condividere recensioni, distribuendole automaticamente su diverse piattaforme come Google e TripAdvisor. 

Inoltre, l’AI Replay Assistant semplifica e velocizza la gestione delle recensioni, fornendo risposte personalizzate sia per feedback positivi che negativi. 

Come interviene l’AI di Customer Alliance

Con l’AI Replay Assistant, la gestione delle recensioni diventa un gioco da ragazzi grazie all’intelligenza artificiale. 

Risparmi tempo, aumenti la soddisfazione del cliente e guadagni visibilità online, facendo emergere la tua struttura nei risultati di ricerca di Google.

Le risposte immediate e personalizzate non solo creano una buona impressione, ma contribuiscono a costruire una reputazione solida.

L’integrazione con il PMS Slope

Grazie all’interfaccia API l’importazione dei dati degli ospiti di Slope a Customer Alliance è diventata realtà!

Invia sondaggi durante e dopo il soggiorno, raccogliendo feedback al momento opportuno e aumentando le recensioni su portali essenziali come Google e TripAdvisor.

È bene dire che grazie all’integrazione è possibile:

  • Importare i dati degli ospiti da Slope a Customer Alliance;
  • Inviare sondaggi agli ospiti durante e dopo il soggiorno, garantendo la raccolta di recensioni e feedback al momento giusto durante il percorso dell’ospite;
  • Aumentare le recensioni su Google, Holiday e TripAdvisor distribuendo automaticamente le recensioni su questi portali.

Inoltre i vantaggi sono evidenti:

  • Risparmio di tempo grazie all’automazione;
  • Visione completa delle recensioni e dei feedback in un unico luogo;
  • Miglioramento delle valutazioni sulle piattaforme;
  • Aumento della soddisfazione dei clienti grazie alle risposte rapide ed efficaci.
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