Le recensioni sono importantissime per qualsiasi hotel, sono il biglietto da visita che invoglia l’ospite a prenotare la tua struttura oppure a fuggire a gambe levate e scegliere un altro hotel se la tua reputazione online non è buona.
Ecco perché è necessario curare la propria immagine, anche se nella moltitudine di impegni quotidiani di un albergatore, non sempre è possibile.
La risposta è Customer Alliance, piattaforma software as-a-service progettata per agevolare la raccolta, l’analisi e la gestione delle opinioni dei clienti per gli hotel.
Grazie alle sue funzionalità ci permette di:
Inoltre, l’AI Replay Assistant semplifica e velocizza la gestione delle recensioni, fornendo risposte personalizzate sia per feedback positivi che negativi.
Con l’AI Replay Assistant, la gestione delle recensioni diventa un gioco da ragazzi grazie all’intelligenza artificiale.
Risparmi tempo, aumenti la soddisfazione del cliente e guadagni visibilità online, facendo emergere la tua struttura nei risultati di ricerca di Google.
Le risposte immediate e personalizzate non solo creano una buona impressione, ma contribuiscono a costruire una reputazione solida.
Grazie all’interfaccia API l’importazione dei dati degli ospiti di Slope a Customer Alliance è diventata realtà!
Invia sondaggi durante e dopo il soggiorno, raccogliendo feedback al momento opportuno e aumentando le recensioni su portali essenziali come Google e TripAdvisor.
È bene dire che grazie all’integrazione è possibile:
Inoltre i vantaggi sono evidenti:
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