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Perché scegliere Slope?

Tutto in uno e cloud

In un unico software si hanno tutte le funzionalità di cui si ha bisogno per gestire la propria struttura ricettiva. 

Un solo software da utilizzare, una sola assistenza con cui interfacciarsi, un solo canone da pagare. 

Inoltre, una soluzione cloud al 100% come Slope permette di gestire la propria struttura da qualsiasi dispositivo fisso o mobile e da qualsiasi parte del mondo in cui ci si trovi.

  • Tutte le funzionalità in un unico software
  • Utilizzabile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile
  • Fruibile da qualsiasi posizione nel mondo
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Oltre il supporto: training e consulenza strategica

Oltre ad essere seguiti da un team di supporto preciso, rapido e disponibile, mettiamo a vostra disposizione anche un team di esperti nel campo turistico e nel marketing digitale che vi guideranno nel setup ottimale della strategia di vendita e distribuzione online.

Formazione del tuo team facile, veloce e “chiavi in mano”

La configurazione dell’account Slope viene svolta da tecnici che vi seguiranno passo passo e imposteranno il software gestionale per voi.

La formazione dello staff alberghiero viene svolta in maniera attenta e dettagliata.

L’intuitività di Slope permette di apprendere il funzionamento del software in maniera veloce, consentendo anche alle nuove figure di essere subito operative.

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Sempre aggiornato e al passo con le normative

Gli aggiornamenti del software sono gratuiti, automatici e non necessitano di nessun lavoro di installazione da parte dell’albergatore.
Slope è sempre al passo con gli adempimenti normativi come GDPR, fatturazione elettronica ed invio dei corrispettivi telematici.

Sicurezza dei dati

Con il cloud l’albergatore delega la gestione dei dati sensibili dei propri clienti, evitando così qualsiasi rischio di perdita di informazioni a causa di sbalzi di tensione, virus e rottura hard disk. 

Slope rispetta i più alti standard di sicurezza ed è inoltre conforme a GDPR e PCI DSS.

Ingegneria del software al primo posto

  • Velocità
  • Qualità
  • Performance

Il team di ingegneria informatica interno all’azienda è il fiore all’occhiello di Slope. 

Il loro compito è quello di mantenere ed espandere la piattaforma software conservando uno standard di qualità e robustezza di altissimo livello. Allo stesso tempo ricercano soluzioni innovative per seguire gli sviluppi e i nuovi standard che il mercato impone.

Risparmio su più fronti

Risparmio temporale

Le funzionalità di Slope permettono di automatizzare molte operazioni (dalla sincronizzazione delle prenotazioni nei diversi canali OTA, all’invio dei preventivi al check-in online), consentendo allo staff di dedicare più tempo al cliente.

Risparmio economico

É più economico rispetto ai software installati su server di proprietà dell’hotel (on premise) perché non ci sono costi di acquisto di server dedicati o costi di manutenzione.
Non dovendo gestire un server non c’è bisogno di pagare interventi tecnici ordinari e straordinari in casi di crash, virus o rotture hardware.

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