News Hospitality

Nuova partnership Slope – Full Price

Slope, software gestionale per strutture ricettive, e Full Price, servizio completo di revenue management nel settore extra alberghiero, diventano partner. 

L’integrazione già attiva e funzionante con diverse strutture ricettive che usufruiscono del servizio. Il collegamento permette alle due piattaforme software di comunicare scambiando dati in tempo reale attraverso una moderna interfaccia API.

Lo scambio di dati è sicuro in termini di privacy e affidabilità grazie all’utilizzo di protocolli di comunicazione moderni e standardizzati.

La partnership tra Slope e Full Price

La partnership tra Slope e Full Price permette ai clienti che utilizzano il PMS Slope di sincronizzare e interconnettere l’RMS di Full Price che viene così in possesso delle informazioni della struttura in tempo reale.

Questa interconnessione evita in primo luogo lavoro manuale che oltre ad essere costoso in termini di tempo potrebbe anche essere soggetto ad errori di sincronizzazione. 

Il collegamento tra le piattaforme è stato reso possibile anche grazie alla natura cloud dei due software che permettono una comunicazione più veloce ed agile.

Full Price, che nasce dopo anni di studio in analisi dei dati e trading, permette di elaborare un revenue plan che oltre a gestire in maniera dinamica le tariffe per i propri alloggi, consente di pianificare in maniera accurata guadagni futuri e pianificare le tariffe migliori per il futuro. 

Lo scopo del servizio offerto da Full Price è quello di : 

  • aumentare i tuoi guadagni con il revenue management 
  • diminuire il tuo tempo di lavoro tramite un consulente esterno che si occuperà delle tue vendite  
  • prevedere i guadagni futuri, programmando al meglio la gestione tariffaria;
  • diminuire il numero degli alloggi invenduti
  • incrementare la visibilità sui portali di vendita.
Condividi

Articoli recenti

SEO per hotel: da dove iniziare

Molti albergatori vedono la SEO per hotel (ottimizzazione per i motori di ricerca) come un'arte…

% giorni fa

Recensione del libro “Revenue Management per Hotel”

Recensione del libro "Revenue Management per Hotel, dalla strategia distributiva all'automazione tariffaria" di Marco Matarazzi…

% giorni fa

Incontra Slope al TTG 2025

Il 2025 prosegue con un appuntamento imperdibile: la partecipazione al TTG, la fiera di riferimento…

% giorni fa

Gruppi alberghieri e catene: le funzionalità di Slope per la gestione multi-struttura

Il mercato alberghiero italiano è prevalentemente composto da hotel indipendenti, ciascuno con le proprie specificità…

% giorni fa

GA4 per hotel: come superare Universal Analytics e tracciare tutto (anche i preventivi)

Nel mondo del marketing alberghiero c'è una nostalgia palpabile per i "bei tempi" di Universal…

% giorni fa

Bias cognitivi ed il revenue management del “secondo me”

Nel mondo del revenue management alberghiero, le decisioni sono spesso un cocktail esplosivo di numeri,…

% giorni fa