Nuova partnership Slope – Full Price RMS

Slope e Full Price RMS

Slope, software gestionale cloud “tutto in uno” per strutture ricettive, e Full Price, servizio completo di revenue management nel settore extra alberghiero, diventano partner. 

L’integrazione già attiva e funzionante con diverse strutture ricettive che usufruiscono del servizio. Il collegamento permette alle due piattaforme software di comunicare scambiando dati in tempo reale attraverso una moderna interfaccia API.

Lo scambio di dati è sicuro in termini di privacy e affidabilità grazie all’utilizzo di protocolli di comunicazione moderni e standardizzati.

La partnership tra Slope e Full Price

La partnership tra Slope e Full Price permette ai clienti che utilizzano il PMS Slope di sincronizzare e interconnettere l’RMS di Full Price che viene così in possesso delle informazioni della struttura in tempo reale.

Questa interconnessione evita in primo luogo lavoro manuale che oltre ad essere costoso in termini di tempo potrebbe anche essere soggetto ad errori di sincronizzazione. 

Il collegamento tra le piattaforme è stato reso possibile anche grazie alla natura cloud dei due software che permettono una comunicazione più veloce ed agile.

L’RMS Full Price, che nasce dopo anni di studio in analisi dei dati e trading, permette di elaborare un revenue plan che oltre a gestire in maniera dinamica le tariffe per i propri alloggi, consente di pianificare in maniera accurata guadagni futuri e pianificare le tariffe migliori per il futuro. 

Lo scopo del servizio offerto da Full Price è quello di : 

  • aumentare i tuoi guadagni con il revenue management 
  • diminuire il tuo tempo di lavoro tramite un consulente esterno che si occuperà delle tue vendite  
  • prevedere i guadagni futuri, programmando al meglio la gestione tariffaria;
  • diminuire il numero degli alloggi invenduti
  • incrementare la visibilità sui portali di vendita.
Con il software gestionale Slope hai sempre sotto controllo ogni aspetto del tuo hotel.

Articoli consigliati