Di seguito esamineremo il caso studio di Masseria Alchimia, spiegando quali sono le motivazioni che hanno portato lo staff a scegliere Slope come soluzione software per la struttura.
A due passi dal mare, circondata dalla costa adriatica pugliese e da meravigliosi ulivi secolari, sorge Masseria Alchimia, design hotel.
Masseria Alchimia è una struttura con uno stile eclettico, dove la Puglia incontra elementi di design contemporaneo che piacciono al viaggiatore internazionale.
È l’alchimia di un posto un po’magico e un po’ speciale.
Masseria Alchimia ha un’anima contemporanea racchiusa tra le antiche mura di una masseria a Fasano, ristrutturata con cura e gestita con passione dalla proprietaria e direttrice Caroline Groszer, con cui abbiamo scambiato due chiacchiere.
Masseria Alchimia ha partecipato al programma 4Hotel in onda su Sky Uno condotto da Bruno Barbieri.
“Ho scelto Slope per entrambe le strutture che gestisco (le case della Alchimia Collection e Chalet Swiss ndr) – spiega Caroline Groszer – e la scelta è stata mossa dalle tante funzionalità del software Slope unite ad una grandissima facilità d’utilizzo.
Ho pieno controllo sulla mia struttura grazie al cloud e riesco a gestire in pochi click prenotazioni, check-in, preventivi e tutto ciò che può aiutare il cliente prima dell’arrivo, attraverso le email di pre-soggiorno.
Dal 1°gennaio 2026 diventerà operativo l’obbligo di collegamento logico tra terminali POS e registratori telematici…
Il 2025 si conferma un anno ricco di opportunità per il mondo dell’hospitality digitale. Tra…
Come trasformare le campagne pubblicitarie in una macchina che stampa soldi (davvero misurabile) Immagina di…
Molti albergatori vedono la SEO per hotel (ottimizzazione per i motori di ricerca) come un'arte…
Sintesi del libro "Revenue Management per Hotel, dalla strategia distributiva all'automazione tariffaria" di Marco Matarazzi…
Il 2025 prosegue con un appuntamento imperdibile: la partecipazione al TTG, la fiera di riferimento…