Slope, software gestionale cloud “tutto in uno” per strutture ricettive, e Vikey, la soluzione integrata per gestire l’accoglienza da remoto degli ospiti, diventano partner.
L’integrazione tra le due soluzioni software è già attiva e funzionante con diverse strutture ricettive che usufruiscono del servizio.
Il collegamento permette alle due piattaforme software di comunicare scambiando dati in tempo reale attraverso una moderna interfaccia API.
La partnership permette ai clienti che utilizzano il PMS Slope di sincronizzare e interconnettere Vikey che viene così in possesso delle prenotazioni della struttura in tempo reale.
Questa partnership, nata con lo scopo di migliorare l’esperienza dell’ospite, permette di far ricevere le “chiavi virtuali” al futuro ospite direttamente nel proprio smartphone, consentendogli l’accesso in struttura.
Il self check-in Vikey permette di gestire, da remoto, l‘apertura di hotel, appartamenti e B&B.
I vantaggi offerti da questa integrazione sono diversi e permettono di:
Dopo aver completato il check-in online, l’ospite sarà abilitato ad aprire le porte da remoto cliccando sui tasti “apri portone” e “apri porta” dalla web app Vikey.
Il sistema Vikey non richiede permessi condominiali poiché tutti i componenti vengono installati all’interno della struttura.
Il dispositivo centrale Vikey viene collegato all’ingresso principale o alla cornetta citofonica per aprire da remoto l’ingresso dell’edificio.
Si installa la serratura digitale (Vikey Lock), l’incontro elettrico. Diversamente Vikey si integra con la serratura esistente.
L’installazione è semplice e veloce e può essere effettuata da un tecnico partner Vikey o in autonomia affidandoti ad un elettricista.
Clicca qui per avere maggiori informazioni su Vikey e per approfittare dello sconto riservato ai clienti Slope.
Recensione del libro "Revenue Management per Hotel, dalla strategia distributiva all'automazione tariffaria" di Marco Matarazzi…
Il 2025 prosegue con un appuntamento imperdibile: la partecipazione al TTG, la fiera di riferimento…
Il mercato alberghiero italiano è prevalentemente composto da hotel indipendenti, ciascuno con le proprie specificità…
Nel mondo del marketing alberghiero c'è una nostalgia palpabile per i "bei tempi" di Universal…
Nel mondo del revenue management alberghiero, le decisioni sono spesso un cocktail esplosivo di numeri,…
La Trentino Guest Card (TGC) è un pass turistico digitale pensato per arricchire l’esperienza di…