Siamo alla ricerca di marketer appassionati che ambiscano a lavorare allo sviluppo e al consolidamento del brand Slope.
Come lavora il marketing di Slope
Tra i principali compiti dei marketer di Slope vi sono la crescita della brand awareness e la generazione di nuovi lead.
A differenza del classico outbound marketing, il marketing di Slope è di tipo inbound.
Una strategia inbound cattura l’attenzione dei clienti a partire da contenuti interessanti e facilita la ricerca dell’azienda da parte dell’utente stesso.
Per questo motivo ci impegniamo quotidianamente per sviluppare strategie e creare contenuti che portino gli albergatori a conoscere Slope e a decidere di utilizzarlo come software per gestire le proprie strutture ricettive.
Il candidato ideale ha:
Gli strumenti che utilizziamo:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Come trasformare le campagne pubblicitarie in una macchina che stampa soldi (davvero misurabile) Immagina di…
Molti albergatori vedono la SEO per hotel (ottimizzazione per i motori di ricerca) come un'arte…
Sintesi del libro "Revenue Management per Hotel, dalla strategia distributiva all'automazione tariffaria" di Marco Matarazzi…
Il 2025 prosegue con un appuntamento imperdibile: la partecipazione al TTG, la fiera di riferimento…
Il mercato alberghiero italiano è prevalentemente composto da hotel indipendenti, ciascuno con le proprie specificità…
Nel mondo del marketing alberghiero c'è una nostalgia palpabile per i "bei tempi" di Universal…