Careers

Digital Marketer – Job Opportunity

Siamo alla ricerca di marketer appassionati che ambiscano a lavorare allo sviluppo e al consolidamento del brand Slope.

Come lavora il marketing di Slope
Tra i principali compiti dei marketer di Slope vi sono la crescita della brand awareness e la generazione di nuovi lead.

A differenza del classico outbound marketing, il marketing di Slope è di tipo inbound.

Una strategia inbound cattura l’attenzione dei clienti a partire da contenuti interessanti e facilita la ricerca dell’azienda da parte dell’utente stesso.

Per questo motivo ci impegniamo quotidianamente per sviluppare strategie e creare contenuti che portino gli albergatori a conoscere Slope e a decidere di utilizzarlo come software per gestire le proprie strutture ricettive.

Il candidato ideale ha:

  • ottima capacità di scrittura con conoscenza della SEO applicata al copywriting
  • pianificazione calendari editoriali social media
  • conoscenza di software “keyword analysis” (Es. Semrush, Seo Zoom, Sistrix)
  • conoscenza di alcune piattaforme dell’ecosistema Google (Es. Google Analytics, Google Search Console e Google Tag Manager)
  • Gestione profili social ed esperienza nella creazione di campagne sponsorizzate (Google Ads, Bing Ads, Meta Ads)
  • ha già lavorato con il CMS WordPress
  • sente il bisogno di crescere, lavorando ad un progetto strutturato.

Gli strumenti che utilizziamo:

  • Slack
  • Google Suite
  • Analisi SEO e posizionamento
  • Tool di email marketing e automation
  • WordPress CMS
Clicca qui ed invia la tua candidatura.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Condividi

Articoli recenti

ROAS misurabile in hotel

Come trasformare le campagne pubblicitarie in una macchina che stampa soldi (davvero misurabile) Immagina di…

% giorni fa

SEO per hotel: da dove iniziare

Molti albergatori vedono la SEO per hotel (ottimizzazione per i motori di ricerca) come un'arte…

% giorni fa

Recensione del libro “Revenue Management per Hotel”

Sintesi del libro "Revenue Management per Hotel, dalla strategia distributiva all'automazione tariffaria" di Marco Matarazzi…

% giorni fa

Incontra Slope al TTG 2025

Il 2025 prosegue con un appuntamento imperdibile: la partecipazione al TTG, la fiera di riferimento…

% giorni fa

Gruppi alberghieri e catene: le funzionalità di Slope per la gestione multi-struttura

Il mercato alberghiero italiano è prevalentemente composto da hotel indipendenti, ciascuno con le proprie specificità…

% giorni fa

GA4 per hotel: come superare Universal Analytics e tracciare tutto (anche i preventivi)

Nel mondo del marketing alberghiero c'è una nostalgia palpabile per i "bei tempi" di Universal…

% giorni fa