Careers

Junior Account Trainer – Job Opportunity

Il supporto, l’assistenza e la formazione dei clienti sono tra i principali punti di forza di Slope.

Da una parte vogliamo mettere nelle mani degli albergatori e del loro team un software gestionale che sia performante e facile da usare, inoltre dedichiamo il giusto tempo e cura a formare i nostri clienti all’utilizzo del software.

Il compito del team di supporto e training consiste in questo, ossia nella gestione del rapporto con i clienti che utilizzano il software gestionale Slope.

I principali compiti principali che vengono svolti dal support e trainer sono:

  • configurazione di nuovi account seguendo le indicazioni ed esigenze dei clienti;
  • formazione verso nuovi clienti all’utilizzo della piattaforma Slope;
  • assistenza ai clienti circa l’ottimizzazione delle configurazioni di vendita sui vari canali distributivi.

Il candidato deve avere:

  • conoscenza base dell’informatica;
  • capacità di relazione con i colleghi;
  • capacità di relazione con i clienti (telefono – email);
  • capacità di scrittura;
  • voglia di imparare e documentarsi.

Non sono richieste particolari conoscenze del settore ricettivo, avere però esperienza alberghiera è considerato un ottimo plus. Non è richiesto essere esperti di programmazione, ma un background informatico è un altro plus.

Per scoprirne di più ti segnaliamo questa puntata del podcast in cui parliamo di “supporto clienti proattivo“.

Clicca qui ed invia la tua candidatura.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Condividi

Articoli recenti

SEO per hotel: da dove iniziare

Molti albergatori vedono la SEO per hotel (ottimizzazione per i motori di ricerca) come un'arte…

% giorni fa

Recensione del libro “Revenue Management per Hotel”

Recensione del libro "Revenue Management per Hotel, dalla strategia distributiva all'automazione tariffaria" di Marco Matarazzi…

% giorni fa

Incontra Slope al TTG 2025

Il 2025 prosegue con un appuntamento imperdibile: la partecipazione al TTG, la fiera di riferimento…

% giorni fa

Gruppi alberghieri e catene: le funzionalità di Slope per la gestione multi-struttura

Il mercato alberghiero italiano è prevalentemente composto da hotel indipendenti, ciascuno con le proprie specificità…

% giorni fa

GA4 per hotel: come superare Universal Analytics e tracciare tutto (anche i preventivi)

Nel mondo del marketing alberghiero c'è una nostalgia palpabile per i "bei tempi" di Universal…

% giorni fa

Bias cognitivi ed il revenue management del “secondo me”

Nel mondo del revenue management alberghiero, le decisioni sono spesso un cocktail esplosivo di numeri,…

% giorni fa