Il CRM alberghiero è il software che gestisce il rapporto tra l’hotel e i suoi clienti.
La sua funzione centrale è l’invio di offerte di soggiorno in risposta alle richieste di preventivo dei potenziali ospiti, con la gestione della trattativa fino alla conferma.
Per lavorare bene un CRM deve avere sempre i prezzi aggiornati: deve cioè leggere i listini configurati nel gestionale Slope e, quando una prenotazione viene confermata, scriverla nel gestionale.
Tutti i CRM elencati in questa pagina leggono e scrivono da Slope in modo veloce e affidabile. Così l’hotel gestisce il pricing direttamente in Slope, senza duplicare l’inserimento dei prezzi in due sistemi.
Slope include già nativamente un CRM e un modulo preventivi.
I collegamenti elencati qui sotto servono agli hotel che preferiscono continuare a usare un CRM esterno, non sono un requisito per gestire preventivi e clienti con Slope.
Sì, Slope è ben collegato a Mr Preno, il CRM di TITANKA! diffuso tra hotel e villaggi in Italia.
Il collegamento è a due vie: Mr Preno legge da Slope i listini e le disponibilità aggiornati e scrive nel gestionale le prenotazioni una volta confermate, così l’hotel gestisce il pricing da Slope senza doppio inserimento.
Sì, Slope è collegato anche con Re:Guest.
Re:Guest legge da Slope i listini e le disponibilità aggiornati e scrive nel gestionale le prenotazioni una volta confermate, così l’hotel gestisce il pricing da Slope senza doppio inserimento.
Il CRM centralizza le informazioni degli ospiti per potenziare azioni mirate di sales e marketing. Integrato con AI è ideale per hotel leisure, business e multiproperty.
Sì, Slope è collegato anche con Hotel Door.
Il collegamento è a due vie: Hotel Door legge da Slope i listini e le disponibilità aggiornati e scrive nel gestionale le prenotazioni una volta confermate, così l’hotel gestisce il pricing da Slope senza doppio inserimento.
Sì, Slope è collegato a Converto, il CRM integrato nel CRS Simple Booking (Gruppo Zucchetti).
Il collegamento è a due vie: Converto legge da Slope i listini e le disponibilità aggiornati e scrive nel gestionale le prenotazioni una volta confermate, così l’hotel gestisce il pricing da Slope senza doppio inserimento.
Sì, Slope è collegato a Combo, il CRM dell’azienda Èdita di Rimini. Il collegamento è a due vie: Combo legge da Slope i listini e le disponibilità aggiornati e scrive nel gestionale le prenotazioni una volta confermate, così l’hotel gestisce il pricing da Slope senza doppio inserimento.
Il collegamento si attiva su richiesta ai tecnici Slope. Non è necessario alcun lavoro di sviluppo informatico a carico dell’hotel: i connettori per i principali CRM del mercato sono già pronti e l’attivazione è gestita dal team Slope.
Il CRM legge da Slope i listini e le disponibilità aggiornati e scrive nel gestionale le prenotazioni una volta confermate. Lo scambio è a due vie e avviene senza inserimenti manuali, così l’hotel gestisce il pricing in un unico posto senza duplicare il lavoro.
Oltre al CRM e al modulo preventivi nativi, Slope si collega con diversi altri software CRM del mercato. Per l’elenco completo visita la pagina Integrazioni e Partner.
Slope è il software gestionale cloud per hotel che si interfaccia in modo nativo con…
Tutti, almeno una volta, hanno sentito parlare di SEO, cioè di Search Engine Optimization: l'ottimizzazione…
Nel mondo dell’hospitality di alta gamma, il lusso non coincide soltanto con l’eleganza degli ambienti…
L'email marketing per hotel è una pratica ancora oggi attuale e difficile da ignorare in…
Quando si parla di intelligenza artificiale applicata all'hospitality, la conversazione finisce quasi sempre nello stesso…
Uno scanner documenti per hotel può rivelarsi un ottimo strumento per velocizzare i check-in in…