CRM e Preventivi

Gestisci richieste e preventivi con il CRM per hotel

Stanza Hotel iS Molas Slope

Slope integra un potente CRM che ti permette di conoscere i tuoi clienti ed usare in maniera intelligente le informazioni collezionate per inviare offerte e preventivi su misura.

Impara a conoscere i clienti del tuo hotel con il CRM Hotel integrato nel software Slope.
Attraverso la funzionalità preventivi puoi inviare proposte di soggiorno direttamente dal gestionale alberghiero.
Tieni traccia di tutte le richieste dei tuoi clienti, a partire da quelli che contattano il tuo hotel chiedendo un semplice preventivo, fino ad arrivare alla gestione dei clienti abituali.
Raggruppare clienti CRM con tag

Raggruppa i clienti con tag e filtri personalizzati

Il CRM Hotel di Slope permette di associare tag e filtri personalizzati ai tuoi clienti, suddividendoli in categorie e garantendone la ricerca per filtri quando necessario.

Per preparare campagne di email marketing che convertono, è fondamentale conoscere in anticipo il target che desideri raggiungere, così da massimizzare le prenotazioni dirette.

Convinci i tuoi clienti con una comunicazione attraente

Che si tratti di clienti abituali o di ospiti che non hanno ancora visitato la tua struttura, entra in contatto con loro inviando email professionali e ricche di contenuti. Tienili aggiornati prima e dopo il soggiorno, impostando email di pre-stay e post-stay .

Esempio di guest area in Slope

Crea preventivi accattivanti in una manciata di secondi

Slope permette di ricevere ed inviare richieste di preventivo direttamente nel software gestionale grazie al collegamento diretto con il tuo sito web. Rispondi alle richieste in pochi minuti inviando preventivi per soggiorni di singoli e per gruppi.

I preventivi creati all’interno del PMS si contraddistinguono per velocità di creazione da parte del receptionist e  semplicità di visualizzazione per l’ospite. Inoltre i report dettagliati con statistiche sul tasso di apertura e di conversione, offrono massima visibilità e controllo.

metodi di pagamento sono configurabili e possono essere molteplici: dal bonifico bancario, alla carta di credito a garanzia fino a pagamento immediato tramite servizi come Slope Pay, Paypal o Stripe.

Marketing automation per inviare email di follow up automatiche
Sistema di tracciamento delle aperture e conversioni
Controlla statistiche e informazioni tramite un cruscotto dedicato
Chat e comunicazione diretta con il cliente
Proposta di soggiorno tramite preventivi

Crea un preventivo in 3 passaggi

1
1

Scegli le date

Evita di creare preventivi per date in cui non hai disponibilità.

2
2

Crea una o più proposte di soggiorno anche per grandi gruppi

Crea in pochi click proposte flessibili per comitive e gruppi di ospiti, combinando alloggi, tariffe ed intervalli di date.

3
3

Invia il preventivo attraverso email, WhatsApp, Telegram o Messenger

Dopo l’invio della proposta, monitora tassi di apertura e click attraverso statistiche dedicate.

Passa subito a Slope!

Richiedi subito una dimostrazione gratuita

Perché usare i preventivi di Slope

Preventivi multiproposta

Invia preventivi con più proposte di soggiorno diversificando date, tipologia di alloggi e tariffe. Il cliente potrà confrontare prezzi, offerti e servizi, scegliendo la proposta giusta per le sue esigenze.

 

Follow up automatici

Dopo aver inviato un preventivo, mantieni vivo il contatto con il cliente impostando delle email di follow up automatico che terranno caldo il rapporto con il futuro ospite ed aumenteranno le conversioni. 

CRM Hotel
Preventivi di gruppo

Crea ed invia preventivi per gruppi e comitive. I gruppi di ospiti hanno richieste di soggiorno particolari, è possibile inserire nell’offerta diverse combinazioni di alloggi, tariffe e ospiti.

Form di contatto integrato nel sito

Slope permette di integrare un form di contatto direttamente nel sito della struttura, così da canalizzare le richieste di preventivo pre compilate dai clienti in un’unica dashboard.