Slope è integrato con MyForecast RMS

Slope integrato MyForecast RMS

Slope, software gestionale cloud “tutto in uno” per hotel, e MyForecast RMS, Software Revenue Management che aiuta gli hotel a massimizzare il fatturato, sono ora integrati!

L’integrazione tra le due soluzioni software è già attiva e diverse strutture ricettive stanno sincronizzando le informazioni tra i due sistemi.

Il collegamento permette alle piattaforme software di comunicare scambiando dati in tempo reale attraverso una moderna interfaccia API. Il passaggio dei dati è sicuro in termini di privacy e affidabilità grazie all’utilizzo di protocolli di comunicazione moderni e standardizzati.

dashboard MyForecast RMS

I vantaggi dell’integrazione tra Slope e MyForecast

L’integrazione tra Slope e MyForecast permette ai clienti che utilizzano il PMS Slope di sincronizzare e interconnettere l’RMS di MyForecast che viene così in possesso delle informazioni della struttura in tempo reale. Questa connessione evita lavoro manuale con il rischio di conseguenti errori di sincronizzazione. 

Inoltre, questa integrazione permette di migliorare le proprie strategie tariffarie e valutare il rendimento dell’ottimizzazione attraverso lo scambio continuo dei dati tra PMS e RMS. 

MyForecast è un RMS creato per hotel indipendenti e gruppi alberghieri che vogliono massimizzare il loro fatturato.
Attraverso MyForecast è possibile andare a creare delle strategie tariffarie basate sullo storico e sull’analisi dei dati, sviluppando forecast di vendita e creando tariffe automatizzate.

MyForecast RMS permette di confrontare le performance della struttura ricettiva fino a tre anni. Questo dato viene reso ancora più granulare, grazie all’integrazione con il PMS Slope che mette a disposizioni tutti i dati utili all’analisi tariffaria. 

MyForecast permette inoltre di tenere traccia di altri fattori di vendita attraverso strumenti come: 

  • Rate shopper
  • Benchmark 
  • Brand Reputation
MyForecast_Grafico Booking_Pace
Condividi questo articolo
Con il software gestionale Slope hai sempre sotto controllo ogni aspetto del tuo hotel.

Dichiarazione di accessibilità per il sito slope.it

Slope s.r.l. si impegna a rendere il proprio sito web informativo accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica al sito web www.slope.it.

Stato di conformità

Questo sito web è pienamente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549, sulla base di analisi automatiche e revisione interna del codice.

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 19 Giugno 2025.

La dichiarazione è stata effettuata mediante un’autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore attraverso l’utilizzo di strumenti automatici di verifica dell’accessibilità e revisione manuale del codice.

Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore

E’ possibile segnalare gli eventuali problemi di accessibilità attraverso il seguente meccanismo di feedback:

Email: info@slope.it
Oggetto: Segnalazione Accessibilità

 

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni dalla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID: www.agid.gov.it

Informazioni sul sito web

  1. Data di pubblicazione del sito web: 24 Giugno 2025
  2. Sono stati effettuati test di usabilità: Sì, attraverso strumenti automatici di verifica dell’accessibilità
  3. CMS utilizzato per il sito web: WordPress

Accessibility statement for slope.it website

Slope s.r.l. is committed to making its information website accessible, in accordance with Law 9 January 2004, no. 4. This accessibility statement applies to the website www.slope.it.

Status of compliance

This website is fully compliant with the requirements of Appendix A of the UNI CEI EN 301549 standard, based on automatic analysis and internal review of the code.

Drafting of the accessibility statement

This statement was drafted on 19 June 2025.

The statement was made through a self-assessment carried out directly by the provider through the use of automatic accessibility verification tools and manual review of the code.

How to send reports and contact details of the provider

It is possible to report any accessibility problems through the following feedback mechanism:

Email: info@slope.it
Subject: Accessibility Report

How to send report to AgiD

In the event of an unsatisfactory response or no response, within thirty days of the notification or request, the interested party can send a report using the method indicated on the institutional website of AgID: www.agid.gov.it

Information on the website

  1. Date of publication of the website: 24 June 2025
  2. Were usability tests carried out: Yes, through automatic accessibility verification tools
  3. CMS used for the website: WordPress