CHANNEL MANAGER
Con il Channel Manager gestisci OTA e Metasearch in un unico punto
Slope Channel Manager sincronizza disponibilità, tariffe e prenotazioni di tutti i tuoi canali, riducendo al minimo il tuo lavoro e la possibilità di commettere errori.
Non dovrai fare altro che gestire le tue prenotazioni dal calendario, in automatico Slope si occuperà di effettuare aperture e chiusure su tutti i canali collegati a partire dal tuo booking engine, ma soprattutto con canali OTA e metasearch.
Grazie al sistema di sincronizzazione a due vie, Slope Channel Manager riceve le prenotazioni provenienti dai principali portali (come Booking.com ed Expedia) e allo stesso tempo li aggiorna in base alle variazioni di disponibilità e di prezzo dei tuoi alloggi.
Collegati con tutti i Canali che desideri
Gestione automatica di aperture e chiusure vendite sui portali
Una volta impostato il numero e la tipologia di camere in vendita su un canale OTA o metasearch per un dato intervallo di tempo non dovrai fare altro! Le prenotazioni si scaricheranno automaticamente nel planning evitando l’overbooking.
Interfaccia grafica per ridurre al minimo gli errori
Il Channel Manager di Slope sincronizza disponibilità, tariffe e prenotazioni dei canali OTA a cui sei connesso. La semplicità del menu permette di selezionare quali elementi filtrare nella schermata di lavoro per ultimare un’azione.
Dimentica l'Extranet dei portali
Le interfacce dei portali OTA sono tutte diverse e spesso complicate nella gestione. Il Channel Manager Slope permette di gestire tutti i tuoi canali da un'unica piattaforma, dimenticandoti di accedere ai vari extranet. Direttamente dal pannello di Slope si possono modificare prezzi in maniera flessibile, variare le disponibilità, decidere quanti alloggi mettere in vendita sui portali OTA, chiudere determinate tariffe ed impostare soggiorni minimi e massimi.
Sincronizzazione attraverso iCal
Slope Channel Manager permette di comunicare attraverso iCal la disponibilità di una specifica tipologia di alloggio ad un portale di vendita online o un tour operator. Gli iCal generati da Slope sono raggiungibili tramite URL e permettono la comunicazione unidirezionale (ad 1 via) delle informazioni.
Tutti i canali di cui hai bisogno
Dite basta a problematici overbooking! Grazie al sistema di integrazione XML a due vie, il channel manager Slope riceve in automatico le prenotazioni provenienti dalle OTA e sincronizza istantaneamente questi portali con disponibilità e tariffe. Il channel manager non richiede interventi manuali.
Gestione dei Metasearch
Il Channel Manager di Slope fornisce la connessione ai principali metasearch come Google Hotel Ads, Tripadvisor o Trivago, garantendo all’albergatore la possibilità di aumentare la propria visibilità online, consentendogli di gestire i propri investimenti ed aumentare le prenotazioni dirette.
Statistica e reportistica
Slope Channel Manager presenta una sezione dedicata alle statistiche e alla reportistica. Il Channel Manager permette di visualizzare i dati anche sotto forma di grafico per renderne più immediata la comprensione. Sono tenuti in considerazione criteri come l’occupazione odierna, il numero di prenotazione registrate per mese, suddivise per panoramica annuale e canali di vendita.
Gestione prezzi facile e modulabile dal Channel Manager
Slope Channel Manager permette di caricare prezzi e tariffe per un arco temporale ampio. Si possono così selezionare i vari criteri di inserimento delle tariffe a seconda della tipologia di camera o in base ai giorni della settimana.