Blog Slope
Slope presenta Booking Engine v3
Il booking engine è uno di quegli strumenti software che hanno bisogno di continui aggiornamenti ed evoluzioni sia in termini di interfaccia che di usabilità, questo perché le aspettative e
Booking pace: cos’è e come leggerlo
Il booking pace è uno strumento di analisi dei dati in grado di mettere a disposizione dell’albergatore un set di dati chiaro e fruibile circa l’anticipo temporale con cui vengono
Pickup report hotel, l’alleato per la definizione della tariffa
Il pickup report è lo strumento necessario per poter poter procedere correttamente alla movimentazione del prezzo del nostro hotel. Se decidiamo di operare in una modalità di pricing dinamico, è
Cos’è il minimum stay tra vantaggi e svantaggi
Il minimum stay o “soggiorno minimo” è il periodo minimo di permanenza richiesto per prenotare una stanza in un hotel o in un altro tipo di struttura ricettiva. Ad esempio,
Reputazione online hotel: come costruirla e migliorarla
La reputazione online per un hotel è un elemento molto importante, poiché ha un impatto significativo sulla scelta dei clienti e sulla quantità di prenotazioni che l’hotel riceve. I clienti
Machine learning e rivoluzione del content marketing in hotel | Podcast Ep.195
GPT (Generative Pre-trained Transformer) è un modello di machine learning sviluppato da un’azienda di San Francisco che si chiama OpenAI. Questo strumento è stato progettato con l’obiettivo di generare testi
L’evoluzione del CRS, Central Reservation System
CRS, PMS, CRM ed altri acronimi ancora. Non è facile districarsi nella giungla degli acronimi che descrivono gli strumenti software dell’hotel. In questo articolo ci concentriamo su uno di questi,
Slope è integrato con Qualitando, scopri i vantaggi
Slope, software gestionale per hotel, e Qualitando, reputation management system, sono integrati. L’integrazione tra Slope e Qualitando è già attiva e funzionante con diverse strutture ricettive che usufruiscono del servizio.