Sale Meeting
Il modulo Sale Meeting integrato nel software Slope è ideale per la gestione ed il controllo dell’area MICE dell’hotel.
Tramite un planning dedicato è possibile prenotare spazi congressuali e riservare sale riunioni per eventi aziendali.
La semplicità dell’interfaccia grafica rende facile ed immediato l’utilizzo della funzionalità da parte di qualsiasi operatore; inoltre il modulo sale meeting è perfettamente integrato con il software gestionale per hotel rendendo facile l’addebito e la fatturazione per aziende.
Calendario dedicato per sale meeting e congressi
Il planning orario del modulo sale meeting fornisce un calendario in cui poter gestire la prenotazione di aree congressi e sale riunioni dell’hotel, permettendo di pianificare in modo efficiente tutti i tipi di eventi, grandi o piccoli che siano.
É possibile inserire note relativamente all’allestimento e alla preparazione delle sale, indicare intervalli di prenotazione anche su più giorni o su intervalli orari specifici.
Il calendario si aggiorna in tempo reale consentendo agli operatori del front desk di poter monitorare la situazione in maniera costante.
Gestisci prenotazioni ed eventi in un unico software
Gestisci tutto attraverso un solo software gestionale, evitando errori di sincronizzazione tra le diverse piattaforme e tenendo aggiornata la scheda dell’evento.
Essendo la funzionalità Sale Meeting integrata direttamente nel software PMS Slope l’hotel ha pieno controllo sugli eventi, offrendo reportistica dettagliata e facile da interpretare.