Skip to content
La rivoluzione dei pagamenti in hotel

Slope Pay - Pagamenti con carta a misura di hotel

Slope Pay è il sistema di pagamenti con carta a misura di hotel, ideato per semplificare il lavoro in struttura.

Grazie all’integrazione tra il software gestionale e il sistema di pagamento bancario, Slope Pay permette di gestire incassi sia online (gateway) che in presenza (POS fisico), facendo risparmiare tempo, errori e riducendo i rischi di contestazioni.

Un sistema unico per gestire tutti i pagamenti con carta, sia online che in hotel.

Semplifica le operazioni di pagamento in hotel, velocizza incassi e preautorizzazioni sul carte rendendo più efficiente la gestione operativa senza errori. Slope Pay permette di interfacciare tutti gli strumenti per incassare i pagamenti seguendo le regole imposte dalla direttiva europea PSD2.

Processa pagamenti e carte a garanzia da Booking Engine

Incassa pagamenti direttamente dal booking engine, collezionando in maniera sicura e senza rischi carte di pagamento di ogni circuito, scegliendo se processarli subito o addebitarli in futuro.

Invia richieste di pagamento tramite link

Invia ai clienti richieste di pagamento tramite link email o messaggistica. Slope Pay collezionerà i dati della carta di pagamento in maniera sicura e processerà i pagamenti previa verifica “forte” (SCA).

SmartPOS fisico collegato

Slope Pay connette SmartPOS Android in grado di dialogare direttamente con il software gestionale Slope.

Prenotazioni telefoniche, email, booking engine e preventivi

Slope Pay incasso pagamenti hotel

Qualunque sia la modalità di prenotazione, Slope Pay mette nelle mani dell’hotel una soluzione di incasso sicura e senza rischi.

Attraverso il gateway integrato nel booking engine e CRM preventivi sarà possibile collezionare la carta a garanzia oppure collezionare i dati di carta in modo sicuro e processare il pagamento in fase di prenotazione, tutto secondo le condizioni di prenotazione del piano tariffario.

Se invece il cliente sta prenotando tramite email o telefono, basterà inviare il link di richiesta pagamento, dalla sua area riservata l’ospite potrà inserire i propri dati di carta di pagamento.

SmartPos hotel collegato nel gestionale

Slope Pay permette di riconciliare gli incassi, ricollegando ciascun pagamento con la relativa prenotazione di soggiorno all’interno del gestionale Slope.
Avere a disposizione la riconciliazione automatica di tutti i pagamenti avvenuti sia su POS virtuale che su POS fisico permette di avere una visione aggiornata sullo stato dei pagamenti per tutte le nostre prenotazioni.

Conformità PSD2

La PSD2 pone una forte attenzione alla questione sicurezza delle transazioni con carta di pagamento, specialmente nei pagamenti online con “carta non presente”. 

Slope Pay è un sistema in grado di connettere in maniera trasparente e senza frizione tutte le logiche di business alberghiero con il mondo bancario, in maniera conforme alla PSD2.

Costi trasparenti e maggiore convenienza

Slope Pay utilizza un modello di prezzo di tipo Interchange ++ che permette di avere maggiore trasparenza e visibilità sulle commissioni applicate in base alla tipologia di carta processata.

Questo modello consente di pagare il vero costo della transazione, senza commissioni nascoste o sovrapprezzi che si hanno invece con altri modelli di costo.

commissioni-slope-pay-illustrazione

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti. Cliccando sul pulsante di seguito, acconsenti all’utilizzo dei cookie di terze parti utilizzo in conformità alla nostra informativa sulla privacy e cookie policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento. Informazioni

Abilita i cookie per vedere questo contenuto.

Stai vedendo questo avviso perché il servizio “%SERVICE_NAME%” utilizza cookie di terze parti. Per visualizzare questo contenuto, abilita i cookie cliccando su “Ok” nella barra dei cookie oppure apri le preferenze.