Planning

Un planning per l'hotel semplice, veloce ed intuitivo

Porta il planning
sempre con te

Tutto è iniziato da un tableau cartaceo, un tabellone dove l’albergatore annotava a penna tutto ciò che veniva prenotato nel proprio hotel.
Post it colorati, prenotazioni disegnate e colorate a penna, altre a matita per poi essere cancellate con la gomma e molto altro ancora.

Ora con Slope il planning diventa cloud per tutti gli albergatori!

Grazie all’architettura cloud e al suo layout dinamico e responsive, potrai consultare ed utilizzare il planning di Slope da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi posizione, sarà sufficiente una connessione ad internet per utilizzare al massimo le funzionalità del gestionale.

Inserire nuove prenotazioni veloci
Spostare prenotazioni attraverso drag and drop
Inserire prenotazioni singole e di gruppo
Modificare prenotazioni esistenti
Registrare check-in e check-out
Inserire note nelle prenotazioni
Chiudere disponibilità di una camera (su tutti i canali di distribuzione)
E molto altro ancora!

Scopri il funzionamento del planning

Sincronizzazione automatica delle prenotazioni

Nel tableau di Slope si sincronizzano automaticamente le prenotazioni provenienti dal tuo booking engine e dai canali OTA, dandoti così una panoramica completa ed aggiornata delle disponibilità.

Layout e ordinamento personalizzabile

Scegli tu come impostare e configurare il planning: quali alloggi mostrare, in quale ordine e come raggrupparli. Infinite combinazioni per semplificare il tuo lavoro.

Dì addio al tableau cartaceo e al foglio di calcolo

Il planning di un PMS cloud, oltre che essere accessibile online da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi posizione, fa guadagnare tempo e denaro all’albergatore.

Filtri di visualizzazione e statistiche

È possibile applicare dei filtri di visualizzazione, cambiando i colori in base ad agenzia o portale di provenienza della prenotazione, stato del soggiorno, stato dei pagamenti o tag associati alla prenotazione.

Dai un'occhiata al planning

Dichiarazione di accessibilità per il sito slope.it

Slope s.r.l. si impegna a rendere il proprio sito web informativo accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica al sito web www.slope.it.

Stato di conformità

Questo sito web è pienamente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549, sulla base di analisi automatiche e revisione interna del codice.

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 19 Giugno 2025.

La dichiarazione è stata effettuata mediante un’autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore attraverso l’utilizzo di strumenti automatici di verifica dell’accessibilità e revisione manuale del codice.

Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore

E’ possibile segnalare gli eventuali problemi di accessibilità attraverso il seguente meccanismo di feedback:

Email: info@slope.it
Oggetto: Segnalazione Accessibilità

 

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni dalla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID: www.agid.gov.it

Informazioni sul sito web

  1. Data di pubblicazione del sito web: 24 Giugno 2025
  2. Sono stati effettuati test di usabilità: Sì, attraverso strumenti automatici di verifica dell’accessibilità
  3. CMS utilizzato per il sito web: WordPress

Accessibility statement for slope.it website

Slope s.r.l. is committed to making its information website accessible, in accordance with Law 9 January 2004, no. 4. This accessibility statement applies to the website www.slope.it.

Status of compliance

This website is fully compliant with the requirements of Appendix A of the UNI CEI EN 301549 standard, based on automatic analysis and internal review of the code.

Drafting of the accessibility statement

This statement was drafted on 19 June 2025.

The statement was made through a self-assessment carried out directly by the provider through the use of automatic accessibility verification tools and manual review of the code.

How to send reports and contact details of the provider

It is possible to report any accessibility problems through the following feedback mechanism:

Email: info@slope.it
Subject: Accessibility Report

How to send report to AgiD

In the event of an unsatisfactory response or no response, within thirty days of the notification or request, the interested party can send a report using the method indicated on the institutional website of AgID: www.agid.gov.it

Information on the website

  1. Date of publication of the website: 24 June 2025
  2. Were usability tests carried out: Yes, through automatic accessibility verification tools
  3. CMS used for the website: WordPress