La rivoluzione dei pagamenti in hotel​

Slope Pay, Pagamenti con carta a misura di hotel

Slope Pay permette di gestire incassi sia online che tramite POS fisico

Slope Pay è l'integratore di sistemi di pagamento con carta a misura di hotel, ideato per semplificare il lavoro in struttura.

Software gestionale completamente interfacciato con il tuo sistema di pagamento bancario
Gestione degli incassi sia online (gateway) che in presenza (POS fisico)
Risparmia tempo, riduci gli errori ed il rischio di contestazioni

Un sistema unico per gestire tutti i pagamenti con carta, sia online che in hotel.

Grazie all’integrazione con il partner bancario, Slope Pay è l’integratore in grado di semplificare le operazioni di pagamento in hotel, velocizza incassi e preautorizzazioni su carte rendendo più efficiente la gestione operativa senza errori. Slope Pay permette di interfacciare gli strumenti per incassare i pagamenti seguendo le regole imposte dalla direttiva europea PSD2.

Slope Pay è un integratore funzionale in grado di orchestrare il mondo bancario secondo quanto previsto dal mondo dell’ospitalità.
Per rivoluzionare il proprio modo di incassare i pagamenti e carte a garanzia l’hotel dovrà solamente attivare un account Planet Payments e connetterlo al proprio account Slope.

Processa pagamenti e carte a garanzia da Booking Engine

Incassa pagamenti direttamente dal booking engine, collezionando in maniera sicura e senza rischi carte di pagamento di ogni circuito, scegliendo se processarli subito o addebitarli in futuro.

Invia richieste di pagamento tramite link

Invia ai clienti richieste di pagamento tramite link email o messaggistica. Grazie a Slope Pay la banca collezionerà i dati della carta di pagamento in maniera sicura e processerà i pagamenti previa verifica “forte” (SCA).

SmartPOS fisico collegato

Slope Pay connette SmartPOS Android in grado di dialogare direttamente con il software gestionale Slope. Questa funzionalità permette di riconciliare automaticamente ciascun pagamento con la relativa prenotazione di soggiorno.

Passa subito a Slope!

Richiedi subito una dimostrazione gratuita

Richiesta di pagamento Slope Pay tramite WhatsApp

Prenotazioni telefoniche, email, booking engine e preventivi

Qualunque sia la modalità di prenotazione, Slope Pay mette nelle mani dell’hotel una soluzione di incasso sicura e senza rischi.

Attraverso il gateway Planet integrato nel booking engine e CRM preventivi sarà possibile collezionare la carta a garanzia oppure processare il pagamento in fase di prenotazione, tutto secondo le condizioni di prenotazione del piano tariffario.

Se invece il cliente sta prenotando tramite email o telefono, basterà inviare il link di richiesta pagamento, dalla sua area riservata l’ospite potrà inserire i propri dati di carta di pagamento.

Costi trasparenti e maggiore convenienza

Slope Pay ha scelto solo partner bancari che propongono all’hotel un modello di prezzo di tipo Interchange ++ , questo permette di avere maggiore trasparenza e visibilità sulle commissioni applicate in base alla tipologia di carta processata.

Questo modello consente di pagare il vero costo della transazione, senza commissioni nascoste o sovrapprezzi che si hanno invece con altri modelli di costo.

Invio pagamento al POS tramite Slope Pay
Esempio transazione 3D Secure

SmartPos hotel collegato nel gestionale

Slope Pay permette di riconciliare gli incassi, ricollegando ciascun pagamento con la relativa prenotazione di soggiorno all’interno del gestionale Slope.

Avere a disposizione la riconciliazione automatica di tutti i pagamenti avvenuti sia su POS virtuale che su POS fisico permette di avere una visione aggiornata sullo stato dei pagamenti per tutte le nostre prenotazioni.

Conformità PSD2

La PSD2 pone una forte attenzione alla questione sicurezza delle transazioni con carta di pagamento, specialmente nei pagamenti online con “carta non presente”.

Slope Pay è un sistema in grado di connettere in maniera trasparente e senza frizione tutte le logiche di business alberghiero con il mondo bancario, in maniera conforme alla PSD2.

Dichiarazione di accessibilità per il sito slope.it

Slope s.r.l. si impegna a rendere il proprio sito web informativo accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica al sito web www.slope.it.

Stato di conformità

Questo sito web è pienamente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549, sulla base di analisi automatiche e revisione interna del codice.

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 19 Giugno 2025.

La dichiarazione è stata effettuata mediante un’autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore attraverso l’utilizzo di strumenti automatici di verifica dell’accessibilità e revisione manuale del codice.

Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore

E’ possibile segnalare gli eventuali problemi di accessibilità attraverso il seguente meccanismo di feedback:

Email: info@slope.it
Oggetto: Segnalazione Accessibilità

 

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni dalla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID: www.agid.gov.it

Informazioni sul sito web

  1. Data di pubblicazione del sito web: 24 Giugno 2025
  2. Sono stati effettuati test di usabilità: Sì, attraverso strumenti automatici di verifica dell’accessibilità
  3. CMS utilizzato per il sito web: WordPress

Accessibility statement for slope.it website

Slope s.r.l. is committed to making its information website accessible, in accordance with Law 9 January 2004, no. 4. This accessibility statement applies to the website www.slope.it.

Status of compliance

This website is fully compliant with the requirements of Appendix A of the UNI CEI EN 301549 standard, based on automatic analysis and internal review of the code.

Drafting of the accessibility statement

This statement was drafted on 19 June 2025.

The statement was made through a self-assessment carried out directly by the provider through the use of automatic accessibility verification tools and manual review of the code.

How to send reports and contact details of the provider

It is possible to report any accessibility problems through the following feedback mechanism:

Email: info@slope.it
Subject: Accessibility Report

How to send report to AgiD

In the event of an unsatisfactory response or no response, within thirty days of the notification or request, the interested party can send a report using the method indicated on the institutional website of AgID: www.agid.gov.it

Information on the website

  1. Date of publication of the website: 24 June 2025
  2. Were usability tests carried out: Yes, through automatic accessibility verification tools
  3. CMS used for the website: WordPress