Perché scegliere Slope?

In un unico software si hanno tutte le funzionalità di cui si ha bisogno per gestire la propria struttura ricettiva.

Slope uno sguardo all'azienda e al team

Tutto in uno e cloud

In un unico software si hanno tutte le funzionalità di cui si ha bisogno per gestire la propria struttura ricettiva. 

Un solo software da utilizzare, una sola assistenza con cui interfacciarsi, un solo canone da pagare. 

Inoltre, una soluzione cloud al 100% come Slope permette di gestire la propria struttura da qualsiasi dispositivo fisso o mobile e da qualsiasi parte del mondo in cui ci si trovi.

Tutte le funzionalità in un unico software
Utilizzabile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile
Fruibile da qualsiasi posizione nel mondo
I nostri tecnici vi seguiranno passo passo e imposteranno il software gestionale per voi
Formazione dello staff alberghiero svolta in maniera attenta e dettagliata
L’intuitività di Slope permette di apprendere il funzionamento del software in maniera veloce

Ingegneria del software al primo posto

Il team di ingegneria informatica interno all’azienda è il fiore all’occhiello di Slope. 

Il loro compito è quello di mantenere ed espandere la piattaforma software conservando uno standard di qualità e robustezza di altissimo livello. Allo stesso tempo ricercano soluzioni innovative per seguire gli sviluppi e i nuovi standard che il mercato impone.

Sempre aggiornato e al passo con le normative

Gli aggiornamenti del software sono gratuiti, automatici e non necessitano di nessun lavoro di installazione da parte dell’albergatore. Slope è sempre al passo con gli adempimenti normativi come GDPR, fatturazione elettronica ed invio dei corrispettivi telematici.

Risparmio temporale

Le funzionalità di Slope permettono di automatizzare diverse operazioni (inserimento prenotazioni,  sincronizzazione prenotazioni canali OTA, invio dei preventivi e check-in online), consentendo allo staff di dedicare più tempo al cliente.

Sicurezza dei dati

Con il cloud l’albergatore delega la gestione dei dati sensibili dei propri clienti, evitando così qualsiasi rischio di perdita di informazioni a causa di sbalzi di tensione, virus e rottura hard disk. Slope rispetta i più alti standard di sicurezza ed è inoltre conforme a GDPR e PCI DSS.

Risparmio economico

É più economico rispetto ai software installati su server di proprietà dell’hotel (on premise) perché non ci sono costi di acquisto di server dedicati o costi di manutenzione. Non dovendo gestire un server non c’è bisogno di pagare interventi tecnici ordinari e straordinari in casi di crash, virus o rotture hardware.

Dichiarazione di accessibilità per il sito slope.it

Slope s.r.l. si impegna a rendere il proprio sito web informativo accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica al sito web www.slope.it.

Stato di conformità

Questo sito web è pienamente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549, sulla base di analisi automatiche e revisione interna del codice.

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 19 Giugno 2025.

La dichiarazione è stata effettuata mediante un’autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore attraverso l’utilizzo di strumenti automatici di verifica dell’accessibilità e revisione manuale del codice.

Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore

E’ possibile segnalare gli eventuali problemi di accessibilità attraverso il seguente meccanismo di feedback:

Email: info@slope.it
Oggetto: Segnalazione Accessibilità

 

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni dalla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID: www.agid.gov.it

Informazioni sul sito web

  1. Data di pubblicazione del sito web: 24 Giugno 2025
  2. Sono stati effettuati test di usabilità: Sì, attraverso strumenti automatici di verifica dell’accessibilità
  3. CMS utilizzato per il sito web: WordPress

Accessibility statement for slope.it website

Slope s.r.l. is committed to making its information website accessible, in accordance with Law 9 January 2004, no. 4. This accessibility statement applies to the website www.slope.it.

Status of compliance

This website is fully compliant with the requirements of Appendix A of the UNI CEI EN 301549 standard, based on automatic analysis and internal review of the code.

Drafting of the accessibility statement

This statement was drafted on 19 June 2025.

The statement was made through a self-assessment carried out directly by the provider through the use of automatic accessibility verification tools and manual review of the code.

How to send reports and contact details of the provider

It is possible to report any accessibility problems through the following feedback mechanism:

Email: info@slope.it
Subject: Accessibility Report

How to send report to AgiD

In the event of an unsatisfactory response or no response, within thirty days of the notification or request, the interested party can send a report using the method indicated on the institutional website of AgID: www.agid.gov.it

Information on the website

  1. Date of publication of the website: 24 June 2025
  2. Were usability tests carried out: Yes, through automatic accessibility verification tools
  3. CMS used for the website: WordPress