Di seguito esamineremo il caso studio di Masseria Alchimia, spiegando quali sono le motivazioni che hanno portato lo staff a scegliere Slope come soluzione software per la struttura.
A proposito di Masseria Alchimia
A due passi dal mare, circondata dalla costa adriatica pugliese e da meravigliosi ulivi secolari, sorge Masseria Alchimia, design hotel.
Masseria Alchimia è una struttura con uno stile eclettico, dove la Puglia incontra elementi di design contemporaneo che piacciono al viaggiatore internazionale.
È l’alchimia di un posto un po’magico e un po’ speciale.
Masseria Alchimia ha un’anima contemporanea racchiusa tra le antiche mura di una masseria a Fasano, ristrutturata con cura e gestita con passione dalla proprietaria e direttrice Caroline Groszer, con cui abbiamo scambiato due chiacchiere.
Masseria Alchimia ha partecipato al programma 4Hotel in onda su Sky Uno condotto da Bruno Barbieri.
I motivi della scelta di Slope come software gestionale
“Ho scelto Slope per entrambe le strutture che gestisco (le case della Alchimia Collection e Chalet Swiss ndr) – spiega Caroline Groszer – e la scelta è stata mossa dalle tante funzionalità del software Slope unite ad una grandissima facilità d’utilizzo.
Ho pieno controllo sulla mia struttura grazie al cloud e riesco a gestire in pochi click prenotazioni, check-in, preventivi e tutto ciò che può aiutare il cliente prima dell’arrivo, attraverso le email di pre-soggiorno.
Perché Slope
- Gestionale 100% cloud
- Possibilità di impostare email di pre-soggiorno e post-soggiorno
- Invio di preventivi
- Semplice da utilizzare per i diversi staff della struttura
- Assistenza puntale