Provincia di Perugia, Bando Voucher Digitali 4.0 – Cos’è e come hotel e agriturismi possono fare domanda

Provincia di Perugia, Bando Voucher Digitali 4.0 - Cos’è e come fare domanda

Il 20 Maggio 2020 è stato pubblicata dalla Camera di Commercio di Perugia, il Bando Voucher digitali  4.0 – anno 2020, rivolto alle PMI italiane con sede nella provincia di Perugia con cui si mira a diffondere la cultura e la pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese, sostenendole economicamente nelle iniziative di digitalizzazione. 

Quali vantaggi può trarre un’attività ricettiva come un hotel o un agriturismo dal bando promosso dalla Camera di Commercio di Perugia?

Il bando permette di acquistare una soluzione software cloud in grado di automatizzare il processo di booking online e gestione dei processi di lavoro della struttura ricettiva.

La piattaforma Slope rientra pienamente nei requisiti dettati dal bando, proprio perché permette di aumentare le prenotazioni e allo stesso tempo disintermediare tramite i molteplici strumenti messa a disposizione nella piattaforma tutto in uno Slope.
La modernizzazione dell’organizzazione dei processi in una struttura ricettiva permette di risparmiare sulle tempistiche, così da poter dedicare più tempo ai propri ospiti.

Quali sono i progetti finanziabili?

Si intende sostenere la realizzazione di progetti che prevedono l’adozione di una o più soluzioni tecnologiche o sistemi digitali, finalizzate all’introduzione di innovazioni nei processi produttivi, logistici, organizzativi e commerciali negli ambiti tecnologici. 

Qual è l’importo concedibile?

Secondo quanto stabilito dal bando, i contributi saranno pari al 70% dei costi ammissibili con un massimale di 7.000 euro. Il valore minimo del totale delle spese ammissibili relative al progetto presentato dall’impresa è pari a 5.000 euro. Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di commercio di Perugia ammontano a 500mila euro.

Come e quando va presentata la domanda?

Le domande potranno essere presentate dalle ore 8:00 del 08/06/2020  alle ore 17:00 del 08/07/2020. Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini.

Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it ).

Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher.

Slope rientra nel Bando Voucher Digitali 4.0 Anno 2020? 

Sì, il software gestionale Slope rientra tra i progetti finanziabili dal bando Voucher Digitali 4.0.

Slope è una soluzione software che fornisce in un unico software tutti gli strumenti di cui si ha  bisogno per gestire in maniera più produttiva ed efficace la propria struttura struttura.

Il Bando Voucher Digitali 4.0 Anno 2020 è un’occasione imperdibile per tutte quelle strutture ricettive che stanno valutando la possibilità di acquistare un software in grado di semplificare il lavoro e massimizzare i guadagni.

Con il software gestionale Slope hai sempre sotto controllo ogni aspetto del tuo hotel.

Articoli consigliati