Slope è integrato con Spotty, wi-fi per hotel

Slope integrato con Spotty, wi-fi per hotel

Slope, software gestionale cloud “tutto in uno” per hotel, e Spotty wi-fi, l’hotspot di successo che tramite la wi-fi migliora la brand reputation, diventano partner

L’integrazione tra le due soluzioni software è già attiva e funzionante con diverse strutture ricettive che usufruiscono del servizio.

Il collegamento permette alle due piattaforme software di comunicare scambiando dati in tempo reale attraverso una moderna interfaccia API.

La partnership tra Slope e Spotty

La partnership con Slope permette alla suite di marketing Spotty wi-fi di leggere quali sono le prenotazioni in arrivo nella struttura, molto importante per comprendere i tempi di arrivo e partenza per contattare il cliente con questionari e messaggi mirati.

Questa partnership è infatti nata con lo scopo di fidelizzare l’ospite che soggiorna nella nostra struttura, offrendogli un servizio dedicato ed efficiente per la connessione wifi durante tutto il soggiorno. 

Il modulo Spotty wi-fi permette di gestire facilmente tutti gli accessi ad internet della struttura in maniera dinamica.

I vantaggi offerti da questa integrazione sono diversi e permettono di: 

  • gestire i singoli accessi e la velocità di navigazione alla rete wi-fi;
  • raccogliere informazioni sui clienti per eventuali campagne di marketing;
  • ottenere recensioni dai clienti con questionari personalizzati;
  • report dedicati sulla customer satisfaction e sulla qualità dei servizi.

Come funziona Spotty Wi-fi?

L’attività principale di Spotty consiste nel migliorare la brand reputation e le attività di marketing tramite la connessione wi-fi.

Già dall’interfaccia di login, tramite e-mail o account social, l’albergatore sarà in grado di raccogliere indirizzi e-mail di ogni cliente che si connetterà alla rete della struttura, con la possibilità di creare fin da subito un nuovo database di contatti. 

Spotty da inoltre la possibilità di: 

  • ottimizzare la propria connessione, 
  • gestire il traffico ed evitare accessi indesiderati, 
  • riconoscere i clienti in soggiorno e mantenere il collegamento attivo durante la prenotazione. 

Spotty e Slope comunicano la data di check out del cliente per disattivare la connessione ed inviare un questionario ad hoc.

All’interno di Spotty l’albergatore avrà la possibilità di personalizzare a proprio piacimento la pagina di benvenuto che il cliente vedrà subito dopo il primo accesso. 

Avremo così la possibilità di promuovere servizi, escursioni e di fare cross-selling. 

Al termine del soggiorno Spotty procederà con l’invio automatico di un questionario con la possibilità di condividere la recensioni su diversi portali come Google o TripAdvisor.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Spotty.

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