BeSafe Rate, la tariffa assicurata per i viaggiatori, perfettamente integrata con Slope

BeSafe Rate, la tariffa assicurata per i viaggiatori, perfettamente integrata con Slope

Slope, software gestionale cloud “tutto in uno” per hotel, e BeSafe Rate, il software che permette alle strutture ricettive di attivare la tariffa assicurata che tutela il viaggiatore senza costi aggiuntivi, diventano partner

L’integrazione tra le due piattaforme è già attiva e perfettamente funzionante e diverse strutture ricettive hanno già iniziato ad usufruire dei vantaggi di aver prenotazioni sincronizzate in automatico tra i due sistemi.

La partnership tra Slope e BeSafe Rate

Gli albergatori sanno bene come automatizzare e semplificare il lavoro quotidiano sia l’obiettivo da raggiungere, e con questo in mente la partnership tra Slope e BeSafe Rate permette ai due sistemi di rimanere sempre aggiornati automaticamente tramite il collegamento API server a server.

Essere collegati significa fare in modo che la piattaforma BeSafe sia sempre aggiornata sulle prenotazioni presenti nel software gestionale, così da conoscere quali ospiti avranno il vantaggio di poter richiedere il rimborso per la cancellazione del soggiorno prepagato gratuita a spese di BeSafe Rate (il rimborso non viene processato da BSR bensì dalla compagnia assicurativa partner).

Questa partnership è infatti nata con lo scopo di fornire all’ospite un’opzione per prenotare in tutta sicurezza, garantendo comunque alla struttura l’incasso del totale o di una parte della somma della prenotazione.

L’integrazione permette dunque di espandere le funzioni del software Slope rendendo ancora più facile per gli albergatori adottare un sistema di assicurazione sulla cancellazione delle prenotazioni.

I vantaggi offerti dall’integrazione sono diversi e permettono di: 

  • sincronizzare con BeSafe Rate le prenotazioni eleggibili;
  • abbreviare i tempi di analisi per le richieste di cancellazione;
  • controllare la situazione da parte di BSR sull’elenco delle prenotazioni della struttura.

Come funziona BeSafe Rate?

BeSafe Rate è un servizio digitale dedicato agli albergatori, che risolve in maniera semplice il problema delle tariffe Non Rimborsabili. 

Questa tariffa prepagata con assicurazione di viaggio inclusa tutela il viaggiatore senza costi aggiuntivi, garantendogli il rimborso in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno in caso di imprevisti, assicurando contemporaneamente il guadagno alla struttura ricettiva che, una volta incassato, non dovrà occuparsi di un’eventuale richiesta di rimborso. 

Così facendo l’ospite prenota regolarmente dal sito della struttura ricettiva, la quale sarà certa di ottenere la cifra dovuta dal cliente anche in caso di cancellazione, proprio grazie alla copertura assicurativa inclusa nella tariffa BeSafe Rate.

Con il software gestionale Slope hai sempre sotto controllo ogni aspetto del tuo hotel.

Articoli consigliati