Junior Account Trainer – Job Opportunity

Team Support

Il supporto, l’assistenza e la formazione dei clienti sono tra i principali punti di forza di Slope.

Da una parte vogliamo mettere nelle mani degli albergatori e del loro team un software gestionale che sia performante e facile da usare, inoltre dedichiamo il giusto tempo e cura a formare i nostri clienti all’utilizzo del software.

Il compito del team di supporto e training consiste in questo, ossia nella gestione del rapporto con i clienti che utilizzano il software gestionale Slope.

I principali compiti principali che vengono svolti dal support e trainer sono:

  • configurazione di nuovi account seguendo le indicazioni ed esigenze dei clienti;
  • formazione verso nuovi clienti all’utilizzo della piattaforma Slope;
  • assistenza ai clienti circa l’ottimizzazione delle configurazioni di vendita sui vari canali distributivi.

Il candidato deve avere:

  • conoscenza base dell’informatica;
  • capacità di relazione con i colleghi;
  • capacità di relazione con i clienti (telefono – email);
  • capacità di scrittura;
  • voglia di imparare e documentarsi.

Non sono richieste particolari conoscenze del settore ricettivo, avere però esperienza alberghiera è considerato un ottimo plus. Non è richiesto essere esperti di programmazione, ma un background informatico è un altro plus.

Per scoprirne di più ti segnaliamo questa puntata del podcast in cui parliamo di “supporto clienti proattivo“.

Clicca qui ed invia la tua candidatura.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Condividi questo articolo
Con il software gestionale Slope hai sempre sotto controllo ogni aspetto del tuo hotel.

Dichiarazione di accessibilità per il sito slope.it

Slope s.r.l. si impegna a rendere il proprio sito web informativo accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica al sito web www.slope.it.

Stato di conformità

Questo sito web è pienamente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549, sulla base di analisi automatiche e revisione interna del codice.

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 19 Giugno 2025.

La dichiarazione è stata effettuata mediante un’autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore attraverso l’utilizzo di strumenti automatici di verifica dell’accessibilità e revisione manuale del codice.

Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore

E’ possibile segnalare gli eventuali problemi di accessibilità attraverso il seguente meccanismo di feedback:

Email: info@slope.it
Oggetto: Segnalazione Accessibilità

 

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni dalla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID: www.agid.gov.it

Informazioni sul sito web

  1. Data di pubblicazione del sito web: 24 Giugno 2025
  2. Sono stati effettuati test di usabilità: Sì, attraverso strumenti automatici di verifica dell’accessibilità
  3. CMS utilizzato per il sito web: WordPress

Accessibility statement for slope.it website

Slope s.r.l. is committed to making its information website accessible, in accordance with Law 9 January 2004, no. 4. This accessibility statement applies to the website www.slope.it.

Status of compliance

This website is fully compliant with the requirements of Appendix A of the UNI CEI EN 301549 standard, based on automatic analysis and internal review of the code.

Drafting of the accessibility statement

This statement was drafted on 19 June 2025.

The statement was made through a self-assessment carried out directly by the provider through the use of automatic accessibility verification tools and manual review of the code.

How to send reports and contact details of the provider

It is possible to report any accessibility problems through the following feedback mechanism:

Email: info@slope.it
Subject: Accessibility Report

How to send report to AgiD

In the event of an unsatisfactory response or no response, within thirty days of the notification or request, the interested party can send a report using the method indicated on the institutional website of AgID: www.agid.gov.it

Information on the website

  1. Date of publication of the website: 24 June 2025
  2. Were usability tests carried out: Yes, through automatic accessibility verification tools
  3. CMS used for the website: WordPress