Sales Representative – Job Opportunity

Team Sales

Proporre Slope ai prospect è un lavoro che richiede passione per le soluzioni informatiche alberghiere e conoscenza delle esigenze operative degli albergatori.

Negli anni abbiamo lavorato per definire un processo di vendita che risulti il più efficiente e sostenibile possibile, sia per l’azienda ma anche per le persone che compongono il team Sales.

Solo lead inbound:
Non richiediamo alla figura commerciale di procacciarsi contatti e opportunità. I potenziali clienti si mettono in contatto con noi attraverso diversi canali come: il sito web Slope, canali social, eventi di formazione online, fiere etc.

I lead che vengono lavorati sono di tipo inbound, sono potenziali clienti “caldi” che conoscono la soluzione Slope e che vogliono approfondirne le caratteristiche e funzionalità.

Non siamo (e non vogliamo essere) un call center:
Non effettuiamo mai chiamate a freddo e non chiediamo ad un collega del team Sales i farlo.

In che cosa consiste il lavoro di Sales a Slope:

  • profilare i lead in ingresso
  • presentare attraverso dimostrazioni da remoto (demo) il software Slope
  • comprendere le esigenze del potenziale cliente e proporre soluzioni adatte al loro caso
  • utilizzare gli strumenti di vendita per tenere caldi i contatti dal primo contatto fino alla firma
  • presentare in maniera onesta e chiara le funzionalità e la filosofia di funzionamento del software Slope

Caratteristiche del candidato:

  • Ottime capacità comunicative
  • Conoscenza del mondo dell’ospitalità
  • Ottime capacità di lavoro in team
  • Voglia di studiare e rimanere aggiornati sul mondo dell’ospitalità
  • Ascoltare tutti i venerdì il podcast Ospitalità 4.0

Gli strumenti che compongono il workflow:

  • Slack
  • Meet
  • Google Suite
  • CRM e preventivatore
  • Non utilizziamo i fogli excel
Clicca qui ed invia la tua candidatura.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Condividi questo articolo
Con il software gestionale Slope hai sempre sotto controllo ogni aspetto del tuo hotel.

Dichiarazione di accessibilità per il sito slope.it

Slope s.r.l. si impegna a rendere il proprio sito web informativo accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica al sito web www.slope.it.

Stato di conformità

Questo sito web è pienamente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549, sulla base di analisi automatiche e revisione interna del codice.

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 19 Giugno 2025.

La dichiarazione è stata effettuata mediante un’autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore attraverso l’utilizzo di strumenti automatici di verifica dell’accessibilità e revisione manuale del codice.

Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore

E’ possibile segnalare gli eventuali problemi di accessibilità attraverso il seguente meccanismo di feedback:

Email: info@slope.it
Oggetto: Segnalazione Accessibilità

 

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni dalla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID: www.agid.gov.it

Informazioni sul sito web

  1. Data di pubblicazione del sito web: 24 Giugno 2025
  2. Sono stati effettuati test di usabilità: Sì, attraverso strumenti automatici di verifica dell’accessibilità
  3. CMS utilizzato per il sito web: WordPress

Accessibility statement for slope.it website

Slope s.r.l. is committed to making its information website accessible, in accordance with Law 9 January 2004, no. 4. This accessibility statement applies to the website www.slope.it.

Status of compliance

This website is fully compliant with the requirements of Appendix A of the UNI CEI EN 301549 standard, based on automatic analysis and internal review of the code.

Drafting of the accessibility statement

This statement was drafted on 19 June 2025.

The statement was made through a self-assessment carried out directly by the provider through the use of automatic accessibility verification tools and manual review of the code.

How to send reports and contact details of the provider

It is possible to report any accessibility problems through the following feedback mechanism:

Email: info@slope.it
Subject: Accessibility Report

How to send report to AgiD

In the event of an unsatisfactory response or no response, within thirty days of the notification or request, the interested party can send a report using the method indicated on the institutional website of AgID: www.agid.gov.it

Information on the website

  1. Date of publication of the website: 24 June 2025
  2. Were usability tests carried out: Yes, through automatic accessibility verification tools
  3. CMS used for the website: WordPress