Acquistare beni e servizi pagandoli in camere.
Questo il tema della 152esima puntata del podcast Ospitalità 4.0 che ha come ospite Andrea Chiappini.
Andrea Chiappini è il CEO di IVH Group, società che offre alle strutture del settore hospitality una vasta gamma di servizi, prodotti e forniture.
Il metodo sviluppato da IVH consente agli hotel di riqualificare, ristrutturare e migliorare la propria struttura pagando il processo in “notti-camera”.
Un metodo innovativo rivolto al mondo dell’ospitalità
Alla base di IVH Group c’è un grande senso di innovazione che va ad applicarsi con nuove tecnologie ed il concetto di networking.
Con IVH l’hotel acquisisce prodotti e servizi dalle aziende partner di IVH usando come metodo di pagamento le proprie camere.
Questo metodo non è da considerarsi come un baratto o uno scambio merci che va a svendere le camere della struttura, ma anzi è pensato per garantire agli albergatori una piena protezione delle politiche distributive.
La tutela dei prezzi delle camere è uno degli aspetti più importanti di IVH che permette all’hotel di definire costi e disponibilità delle camere, non andando in contrasto con le tariffe standard di un determinato periodo.
Diversi sono i vantaggi di utilizzare IVH tra cui:
- Riduce l’impatto economico del processo di miglioramento del proprio hotel
- Aiuta ad incrementare le prenotazioni (sia leisure che business)
- Permette di massimizzare il valore degli alloggi, consentendo di esplorare più a fondo le potenzialità del segmento MICE.
Slope è partner IVH
Slope, software gestionale cloud tutto in uno per hotel, è partner di IVH.
Questo consente di acquistare il software gestionale Slope pagandolo con la vendita delle camere utilizzando il metodo IVH.
Contattaci per saperne di più e ricevere una consulenza gratuita da parte di IVH.