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CRM – CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGER

Prenditi cura dei tuoi ospiti

Impara a conoscere i clienti del tuo hotel con il CRM (Customer Relationship Manager) di Slope.

Immagina di poter tenere traccia di tutti i tuoi clienti, a partire da quelli che contattano il tuo hotel chiedendo un semplice preventivo per un soggiorno fino ad arrivare alla gestione dei migliori clienti abituali.

Slope integra un potente CRM che ti permette di conoscere ed usare in maniera intelligente le informazioni collezionate suoi tuoi clienti.

Raggruppa i clienti con tag e filtri personalizzati

Il CRM di Slope permette di associare tag e filtri personalizzati ai tuoi clienti passanti, suddividendoli in categorie e garantendone la ricerca per filtri quando necessario.

Per preparare campagne di email marketing che convertono, è fondamentale conoscere in anticipo il target che desideri raggiungere, così da massimizzare le prenotazioni dirette.

Gestire le esigenze dei clienti attraverso un archivio

Convinci i tuoi clienti con una comunicazione accattivante

Che si tratti di clienti abituali o di ospiti che non hanno ancora visitato la tua struttura, entra in contatto con loro inviando email professionali e ricche di contenuti.
Tienili aggiornati anche dopo la prenotazione, impostando email di pre-stay e post-stay .

Ottieni indirizzi email veri ed attivi

Alcune delle principali OTA non ti inviano il vero indirizzo email del cliente annullando la possibilità di ricontattarlo al termine del soggiorno.
Slope si occupa di ottenere gli indirizzi email reali dei tuoi ospiti, così da lasciarti una banca dati pulita ed ordinata.

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