Gestionale hotel Mac, perché provare il software Slope

Slope, Software Gestionale hotel per Mac e dispositivi Apple

Slope è il software gestionale hotel per Mac dedicato alla gestione completa del proprio hotel.

Attraverso Slope è possibile gestire diversi aspetti della propria struttura ricettiva: dalla gestione del ciclo di prenotazione (check-in, portale alloggiati, ISTAT, check-out), alla sincronizzazione dei prezzi nei diversi portali di vendita (Booking, Expedia, airbnb), fino alla vendita diretta nel proprio sito tramite booking engine e molto altro ancora.

Slope, software gestionale per hotel, è compatibile al 100% con tutti i dispositivi Mac ed Apple in generale, tra cui:

  • MacBook
  • iPhone
  • iPad

Funzionalità di Slope, gestionale hotel compatibile con Mac

Slope non è un semplice PMS per Mac, ma è un software tutto in uno che mette a disposizione di strutture ricettive funzionalità di gestione uniche ed innovative.

  • PMS (Gestione planning, registrazione prenotazioni, sincronizzazione ISTAT, schedine alloggiati e tassa di soggiorno);
  • Booking Engine;
  • Channel Manager (Connessione ed integrazione XML a due vie a canali OTA e metasearch);
  • CRM (Customer Relationship Manager);
  • Invio preventivi (Funzione di invio preventivi soggiorno o pacchetti con sincronizzazione disponibilità e prezzi alloggi. Opzioni di personalizzazione. Prenotazione diretta da parte del cliente);
  • Gestione fatturazione elettronica e corrispettivi telematici;
  • Reportistica dedicata e personalizzabile;
  • iD Scan (app con lettore di documenti elettronici)
  • Privacy Digitale (possibilità di far firmare digitalmente l’informativa privacy)
  • Moduli dedicati per gestire Food and Beverage, Housekeeping, Sale Meeting e centro benessere.

Slope è accessibile da browser

Le applicazioni cloud web based sono invece accessibili da browser, alcuni esempi di browser sono: Chrome, Firefox, Internet Explorer e Safari.

Quindi il receptionist per accedere al proprio software gestionale dovrà semplicemente aprire il browser e digitare l’indirizzo (url) del gestionale e accedere con le proprie credenziali di accesso. 

Qualsiasi dispositivo che abbia un browser (Mac, PC, smartphone, smart TV e tablet) potrà accedere e utilizzare il gestionale per hotel senza problemi o limitazioni.

Un hotel moderno e strutturato ha diverse figure che ruotano intorno alla gestione della struttura, ciascuno con il proprio computer o smartphone con cui accedere ai dati dell’hotel e svolgere le diverse mansioni in albergo.

Perché scegliere un software gestionale hotel che sia fruibile da qualsiasi sistema operativo Mac, Windows, Linux, iOS e Android

Uno dei maggiori vantaggi di scegliere un software cloud 100% è quello di poter essere utilizzato da qualsiasi sistema operativo come Mac, Windows, Linux, iOS e Android. 

Un caso pratico di utilizzo potrebbe essere quello in cui l’hotel ha deciso di installare eleganti computer Mac alla reception, dotarsi di un portatile o PC fisso con sistema operativo Microsoft Windows nell’ufficio del direttore e un tablet (o un cellulare) Android nella tasca del proprietario della struttura ricettiva.

In un contesto così variegato è importante che l’albergo si doti di un software gestionale che non solo sia tutto in uno (che quindi offra tutte le informazioni necessarie al receptionist, direttore e proprietario in un’unica piattaforma) ma che questa piattaforma sia accessibile nella sua interezza da qualsiasi dispositivo.

Se avete ancora dubbi sulla differenza di un software gestionale cloud ed uno gestionale cloud web based non esitate a contattarci.

Il software gestionale Slope è utilizzabile su qualsiasi sistema operativo e dispositivo: Mac, PC, Linux, iOS e Android

Con il software gestionale Slope hai sempre sotto controllo ogni aspetto del tuo hotel.

Articoli consigliati